Nella puntata de La Confessione che andrà in onda stasera 5 dicembre 2019 sul Canale NOVE, Fedez ha rilasciato una dichiarazione shock. Intervistato dal giornalista Peter Gomez, il cantante ha infatti confessato di essere a rischio sclerosi multipla. Lo ha scoperto da poco e adesso sta bene, tuttavia questa scoperta ha radicalmente cambiato le priorità del cantante, che indubbiamente esce da un periodo non facile, né a livello personale e né a livello professionale. Vediamo quali sono state le sue parole.

La Confessione Canale NOVE: le parole shock di Fedez

Fedez, cantante di successo soprattutto presso i giovani  ed ex giudice di X-Factor, è l’ospite della puntata del programma La Confessione che andrà in onda stasera, giovedì 5 dicembre 2019, su Canale NOVE. La puntata è stata registrata ieri. Intervistato giornalista Peter Gomez, il marito di Chiara Ferragni ha rivelato, commosso, di essere a rischio sclerosi multipla. “È successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire le mie priorità. Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca” ha esordito Fedez.

Tiziano Ferro contro Fedez, scoppia il caos: “Scherzare sulla sessualità è bullismo” Tiziano Ferro ha puntato il dito contro Fedez e ha dato vita ad una serie di botta e risposta

Il marito di Chiara Ferragni confessa: “Sono a rischio sclerosi multipla”

E ancora, il cantante ha spiegato cosa significhi questa scoperta: “Sono dovuto restare sotto controllo perché, clinicamente, quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata, ovvero la demielinizzazione è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla”. Fedez ha poi raccontato come all’improvviso sia cambiato tutto: sono cambiate le priorità della sua vita e tutto ha assunto un’altra prospettiva. “Ti trovano questa cosa e ti dicono: “guarda, devi stare sotto controllo” perché può essere, come no, che si tramuti in sclerosi” ha detto ancora il marito di Chiara Ferragni.

X Factor, Morgan scatena la bufera: “Fedez era pilotato dagli autori” Il noto cantante ha creato una vera e propria polemica dopo le dichiarazioni contro il cantante milanese

Fedez rassicura i fan: “Per adesso sto bene”

Visibilmente scosso e commosso probabilmente anche al pensiero del figlio, il piccolo Leone Lucia Ferragni, Fedez ha ribadito: “Questo è stato per me il motivo per iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie”. Ovviamente non appena la notizia si è diffusa, i social sono impazziti e sul profilo Instagram di Fedez sono stati migliaia i commenti preoccupati. Per questo motivo, il cantante ha deciso di intervenire per mettere in chiaro che ora sta bene e invitare tutti ad ascoltare l’intervista completa.

Gossip news: Fedez ha tradito Chiara Ferragni con Silvia Provvedi? Fabrizio Corona fa delle dichiarazioni scottanti tra le quali emergono delle notti di passione consumate tra i due. La risposta di Fedez

“Purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) sto bene. Vi chiedo di guardare l’intervista completa […]. Ribadisco che sto bene” ha scritto il cantante, che ha ringraziato tutti per l’interessamento.