Da qualche giorno, Dayane Mello è stata eliminata da La Fazenda. Dopo diversi mesi all’interno del reality brasiliano, la ragazza ha finalmente potuto dire la sua riguardo le presunte violenze sessuali subite. Per mesi, non a caso, si era parlato di una situazione insostenibile per lei che, a causa di una penale molto alta, non poteva abbandonare. Uscita finalmente dal reality, Dayane ha sorpreso tutti sostenendo che la violenza subita non sarebbe stata grave.
La Fazenda: Dayane Mello esce allo scoperto
Per tanti mesi si è parlato dell’avventura di Dayane Mello all’interno de La Fazenda. Il motivo è legato alla violenza sessuale subita da parte di un concorrente, il quale è stato squalificato. In molti si sono schierati a suo sostegno: Le Iene e il suo ex agente in primis, per non parlare dei suoi tanti fan. Tutti hanno fatto sapere che la ragazza non stava bene e che non poteva abbandonare il reality perché altrimenti andava in contro ad una penale molto salata. Insomma, un incubo vero e proprio costellato anche da episodi di bullismo da parte dei suoi compagni di avventura. Una volta uscita dal reality, tuttavia, Dayane ha sminuito tutto: sarebbe infuriata con tutti quelli che l’hanno difesa a partire da Gabriele Parpiglia, Le Iene, la sua ex agente e anche con Rosalinda Cannavò che ha bloccato su Instagram.
La Fazenda: la ricostruzione di Gabriele Parpiglia
A rendere note le parole di Dayane Mello dopo l’eliminazione nel reality brasiliano, è stato Gabriele Parpiglia. L’autore si è detto molto sorpreso e anche un po’ arrabbiato: “Dopo l’eliminazione dal reality La Fazenda mi risulta che Dayane Mello sia a conoscenza di quanto avvenuto. Fatti e avvenimenti che lei reputa ‘non gravi’. E mi fermo qui. Non voglio aggiungere altro (meglio così). Un gran peccato soprattutto in un momento del genere perché lei stessa poteva alzare la voce per tante donne. Avvertenza: io metto sempre la faccia, quindi per adesso decido di fermarmi qui. Per ora, e lo dico con molto dispiacere. Le lotte non sempre si vincono, soprattutto quando la vittima non capisce di essere una vittima, o forse parte di un sistema”.
La Fazenda: la terribile ipotesi
Stando a quanto emerso, Dayane Mello avrebbe ritenuto tutto quello accaduto a La Fazenda solo un gran polverone. Non sarebbe successo niente di grave secondo lei e, per tale motivo, si sarebbe scagliata contro chi l’ha difesa. Sta di fatto che i suoi fan ipotizzano che ci sia qualcosa di molto più terrificante sotto. Cosa? Qualcuno ha parlato di un contratto. Alcuni fan, infatti, pensano che gli autori del reality brasiliano abbiano invitato la showgirl a non raccontare nulla di compromettente per il programma. L’avrebbero, dunque, spinta a proteggere le dinamiche de La Fazenda e allontanare ogni tipo di bufera mediatica e morale.