C’è grande preoccupazione per quanto sta succedendo a Dayane Mello all’interno del reality show “La Fazenda”, ovvero “La Fattoria” edizione brasiliana. La modella già negli scorsi giorni era stata vittima di attenzioni sgradite – anzi, vere e proprie molestie – da parte del cantante Nego De Borel, più volte accusato di violenza dalle ex, che una volta rifiutato ha scagliato un secchio contro Dayane. Ma stavolta è successo di peggio.
Dayane Mello, nuova violenza nella notte
Ieri sera i ragazzi de “La Fazenza” hanno festeggiato con fiumi di alcol, dal quale Dayane Mello sarebbe dipendente poiché non riuscirebbe a gestirsi. Palesemente ubriaca, la modella è quasi svenuta, cadendo a terra, ma nessuno ha fatto nulla e la festa è proseguita come se niente fosse. Ma il peggio è venuto dopo, quando Dayane era a letto e Nego De Borel (che dopo i fatti della scorsa settimana non è stato eliminato, ma anzi premiato dal televoto) le si è letteralmente gettato addosso.
A “La Fazenda” si è consumato l’orrore
L’uomo l’ha nuovamente molestata, toccandola ovunque, resistendo a chi cercava di toglierlo di dosso a Dayane, che era semi-svenuta a causa dell’alcol. Il cantante si è quindi coperto con il piumone sotto il quale sarebbe stata consumata quella che è una vera e propria violenza, visto che una donna nelle condizioni di Dayane non può essere consenziente. A lanciare un disperato appello per portarla via da questo inferno è stato Gabriele Parpiglia.
Il giornalista, grande amico di Dayane, e le amiche Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò si sono dette anche loro molto preoccupate per quanto sta succedendo, che ormai esula la televisione e sfocia nel peggiore dei reati, ovvero la violenza sulle donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
“La Fazenda”, Dayane Mello in lacrime dopo le molestie subite: ecco che sta succedendo
La modella é stata vittima di una molestia che non é stata punita e nella notte é scoppiata a piangere disperata
Quello che è successo a Dayane…
Fazenda, Dayane Mello non avrà giustizia: il fratello non denuncia la violenza
I fan di Dayane contro il fratello di lei e il suo staff, nessuno è intervenuto per difendere la modella
In queste ultime ore, i fan di Dayane Mello, sono…