Il gesto di Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez, che ha smesso di seguire l’ex genero Stefano De Martino ha fatto molto discutere. Qualcuno ha pensato che si trattasse di mera solidarietà nei confronti della figlia, che a quanto lascia trasparire è stata fortemente delusa e ferita dal ballerino campano. Ma il realtà dietro questo gesto ci sarebbe altro.
Gossip news, Veronica Cozzani Rodriguez smette di seguire su Instagram Stefano De Martino
Sì, perché c’è chi sostiene che Veronica Cozzani Rodriguez, mamma di Belen, Cecilia e Jeremias, abbia deciso di unfolloware l’ex genero non a causa della fine del matrimonio con la figlia maggiore, bensì a causa degli ultimi sketch di Made in Sud, che l’avrebbero fortemente infastidita. Non è un mistero che nel programma comico si parli spesso della vita sentimentale del conduttore, Stefano De Martino appunto.
News di gossip, gli sketch di Made in Sud colpiscono anche la mamma di Belen
Il comico Peppe Iodice, soprattutto, ama prendere in giro l’ex di Belen per le sue tante avventure amorose, vere o presunte che siano. Tuttavia nel corso della puntata Iodice ha tirato in ballo anche la mamma di Belen. “Mi ha chiamato di nuovo la tua ex suocera “Immacolata Rodriguez”. Mi ha detto testuali parole: ‘Dì al tamarro (de Martino, ndr) che io sono a casa sua a Milano” ha esordito Iodice.
Notizie di gossip 2020, Veronica non ha apprezzato l’ironia di Iodice e De Martino?
“Ricordi il mutuo?” ha proseguito. “Dove ha fatto l’inverno, faccia anche l’estate. Se ne torni a casa della madre a Torre Annunziata, tra i tamarri come lui”. Pronta la replica scherzosa di Stefano: “Ma cambia numero, senti a me!”. Ovviamente si trattava di semplici battute, ma voci di corridoio, unite al fatto che a quanto pare l’unfollow è avvenuto subito dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Made in Sud, fanno pensare.
Che questi siparietti abbiano ferito la bella Veronica, che ovviamente saprà alla perfezione cos’è successo realmente tra Stefano e Belen?