Com’è noto, dopo la tappa in Sicilia per conoscere la famiglia di Diletta Leotta, Can Yaman e la sua bella fidanzata si sono recati in Turchia, a Istanbul, dove si trovano attualmente. Qui la giornalista di DAZN ha conosciuto familiari e amici dell’attore. Soprattutto ha conosciuto sua madre- la nuova suocera – la signora Guldem.
Diletta Leotta e Can Yaman fanno sul serio: la parole della madre di lui
La quale non è affatto ostile alla relazione del figlio con la Leotta, come si mormorava inizialmente. Anzi, per la nuora ha avuto parole al miele. Addirittura ha pubblicato una foto assieme a Can e Diletta commentandola con una frase a dir poco sorprendente: “Mio figlio e mia figlia”. Insomma, la bellissima italiana ha anche la benedizione di mamma Yaman!
E chissà se almeno questo riuscirà a mettere a tacere le malelingue secondo cui Diletta Leotta e Can Yaman starebbero insieme solo per finta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Can Yaman e Diletta Leotta più uniti che mai: arrivano le presentazioni in famiglia
In un incontro intimo, il divo turco ha presentato la conduttrice sportiva ai cari: ecco cosa è accaduto
Can Yaman e Diletta Leotta tornano ad infiammare il gossip nell’estate appena cominciata, con le presentazioni nella famiglia dell’attore per la conduttrice. Ebbene sì, alla fine il divo turco è riuscito a convincere la siciliana a raggiungerlo nella sua madre-patria, per presentarle i genitori e non solo. L’occasione è un incontro intimo per i due piccioncini nella terra natale di Can, la Turchia, dove Diletta è stata accolta con affetto dai cari di Yaman. Intanto, a testimonianza dell’evento, spuntano in rete alcuni scatti social, di cui vi parliamo qui di seguito.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Can Yaman in ospedale, ecco il gesto che commuove tutti
Il celebre attore turco è stato artefice di un atto toccante che ha scaldato il cuore di migliaia di persone
Il celebre attore turco Can Yaman è stato protagonista di un’azione caritatevole nei confronti del Policlinico Umberto I di Roma. Il sex symbol aveva postato una foto nelle sue Instagram Stories dove precisava di trovarsi in questo ospedale, ma quello che aveva fatto impaurire i suoi fan inizialmente, si è rivelato un progetto straordinario, cioè la “Can Yaman for Children ets”.