Finalmente Emma Marrone torna a sorridere dopo il brutto periodo passato a causa dell’intervento. Il tumore si era fatto risentire Ma ora la cantante torna piano piano a vivere una vita normale. Negli scorsi giorni è stata avvistata a Milano intenta a godersi una giornata di relax e di shopping. Queste immagini proposte da un noto settimanale, furono Certamente i fans che non vedono l’ora di rivederla nuovamente sul palco più agguerrita che mai. Nei giorni scorsi Alessandra Amoroso, altri colleghi e i fans non le hanno fatto mancare messaggi di affetto e di sostegno.
Emma Marrone incoraggiata da Alessandra Amoroso
Fin dal giorno in cui ha annunciato la sospensione della sua attività lavorativa a causa della ripresa dei suoi problemi di salute, non sono mancati alla cantante Emma Marrone i messaggi di sostegno e di solidarietà. In primis a darle il suo appoggio è stata l’amica di sempre Alessandra Amoroso che dalla platea di amici celebrities le ha lanciato un messaggio:”Sono i miei dieci anni e quest’anno li fa anche Emma e volevo farle un grande in bocca al lupo forza e coraggio!”. Ma non finisce qui perché in molti si sono voluti unire paso così il numero dialle parole della cantante.
Messaggi d’affetto per Emma Marrone
Qualche giorno fa Emma Marrone avrebbe dovuto partecipare ad un evento programmato a Malta di Radio Italia. Per la serata i colleghi hanno voluto ricordare la marrone e il brutto periodo che sta passando mandando le messaggi di incoraggiamento e affetto. Prima di tutti è stata Manola Moslehi che dal palco ha voluto gridarle:”Emma, ti vogliamo beneeeee!“, ma non solo perché quando sul salita anche Alessandra Amoroso a aggiunto:”Penso che stia ricevendo tanto tanto amore, io sono lì che la stalkerizzo quasi tutti i giorni non riesco “. Trans hanno voluto dedicare uno striscione o sopra scritta questa frase:”Forza e coraggio Emma, la Big family è dalla tua parte“.
L’apparizione di Emma su Instagram
Emma su Instagram ha voluto far sapere ai suoi fan sia tutti i suoi amici che l’intervento è andato a buon fine e che questa volta spera di aver sconfitto per sempre la malattia. Un messaggio che ha commosso tutti: ” Ho finalmente tolto questo braccialetto, ma lo conserverò per sempre. E’ stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze, ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto“. Qualche giorno dopo questo messaggio Emma è stata vista da alcuni giornalisti per le strade di Milano. La Marrone di buon umore e sorridente e questo fa tirare un sospiro di sollievo a tutti coloro che le vogliono bene.
Noi tutti ci uniamo al augurio di una rapida è pronta guarigione fatta dagli amici e da tutti gli altri fans.