È crescente l’agitazione nella tenuta de La Promesa, mentre le indagini sull’omicidio di Tomas continuano a svelare nuovi dettagli inquietanti e nel corso della puntata di mercoledì 31 maggio 2023, il sergente passerà in rassegna ogni abitante, alla ricerca dell’arma del delitto. Cruz sembra aver smarrito il suo tagliacarte, che potrebbe coincidere con l’oggetto appuntito di circa dieci centimetri utilizzato per uccidere Tomas. Nel frattempo, la Guardia Civile ha iniziato a interrogare i membri della famiglia, alla ricerca di eventuali dissidi interni. Catalina, la primogenita di Don Alonso e Jimena, è tra i sospettati.
Episodio de La Promessa, 31 maggio 2023, Catalina sospettata
Catalina viene messa sotto torchio dagli investigatori a causa del fatto che al momento dell’omicidio suo marito non indossava l’anello nuziale, che ad oggi non è stato ancora ritrovato. La Guardia Civile sta cercando di determinare se ci siano motivi di contrasto tra i membri della famiglia che possano aver portato all’omicidio di Tomas. Nel frattempo, Pia, la cameriera, viene rimproverata per non essere corsa a casa del Barone per avvertirlo dell’accaduto. Pia, però, rivela di essere stata spaventata dal nobile a causa di un passato violento.
Puntata La Promessa di mercoledì 31 maggio 2023, Simona vuole lasciare tutto
L’omicidio di Tomas ha scosso profondamente Simona, che ha sempre considerato il giovane come un figlio. La donna è sul punto di abbandonare il suo lavoro e la tenuta, ma viene confortata da Romulo. Tuttavia, è Jana a convincerla a restare, mostrandole una foto che ritrae la madre di Simona, Dolores, insieme a una giovane donna. Mariana, la cuoca, sospetta che questa foto nasconda dei segreti importanti. La tensione aumenta e i sospetti si fanno sempre più intricati a La Promesa.
La promessa trama del 31 maggio 2023, lotta contro il tempo
Mentre la trama de La Promesa si fa sempre più intricata, l’episodio di mercoledì 31 maggio 2023 promette di rivelare nuovi sviluppi e colpi di scena. L’omicidio di Tomas ha gettato ombre di sospetto su diversi personaggi, compresi i membri della famiglia e il passato turbolento del Barone. La tensione tra gli abitanti della tenuta è palpabile e i segreti iniziano a emergere. Sarà una lotta contro il tempo per la Guardia Civile e per gli stessi personaggi della storia, che dovranno cercare la verità dietro l’omicidio e affrontare le conseguenze che ne derivano.
Riusciranno a scoprire chi è stato ad uccidere Tomas? Non perdetevi la prossima puntata de La Promessa in onda giovedì 1 giugno 2023 per scoprire altri dettagli su questa vicenda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…