Nella puntata de La Promessa in onda il 17 luglio 2023, Don Alonso si troverà di fronte a una scelta pericolosa e schiacciato dai debiti, il marchese deciderà di accettare l’aiuto del Barone, cedendo ai suoi ricatti e permettendo che questi faccia da garante per un prestito. La decisione di Don Alonso verrà presa senza informare Cruz, che è sempre contraria ad accettare aiuti dal padre, e ignorando i consigli di Romulo. Nel frattempo, Mauro sarà rimproverato da Raimundo per il suo atteggiamento affettuoso nei confronti di Leonor, ignaro del fatto che i due hanno una relazione e stanno addirittura pensando di fuggire insieme. Simona e Pia cercheranno di impedire la partenza di Lope, chiedendo a Romulo di farlo lavorare in cucina. Curro si proporrà di trovare un libro importante per la zia Cruz, coinvolgendo Jana in questa strana ricerca.
Puntata La Promessa del 17 luglio 2023, Don Alonso si arrende al Barone
Don Alonso, nella puntata de La Promessa del 17 luglio 2023, sarà costretto a prendere una decisione drastica per far fronte ai suoi crescenti debiti. Nonostante l’opposizione di Cruz, che non accetta gli aiuti finanziari del padre, il marchese deciderà di accettare il Barone come garante per un prestito. Questo gesto potrebbe rivelarsi molto pericoloso, poiché Don Alonso si lascerà coinvolgere nelle trame del Barone, mettendo a rischio la sua stessa famiglia. Saranno molte le conseguenze che potrebbero derivare da questa scelta, lasciando i telespettatori con il fiato sospeso per le future vicissitudini del protagonista.
La Promessa trama di lunedì 17 luglio 2023, svelata la relazione segreta tra Mauro e Leonor
Mauro sarà rimproverato da Raimundo per il suo comportamento eccessivamente affettuoso nei confronti di Leonor. Tuttavia, il ragazzo rimarrà all’oscuro del fatto che il suo legame con la marchesina sia stato scoperto. Solo in seguito Mauro scoprirà che Raimundo è a conoscenza della loro relazione segreta e dei loro piani di fuga. Questa rivelazione porterà tensione e incertezza nella vita dei due amanti, mettendo a rischio la loro felicità e il futuro della loro storia d’amore proibita.
Spoiler de La Promessa, 17 luglio 2023, Simona e Pia lottano per trattenere Lope alla tenuta
Lope, dopo aver aiutato Simona a preparare una deliziosa festa per il compleanno di Cruz, si troverà di fronte a una decisione difficile. La sua presenza alla tenuta è stata svelata, e ora si trova costretto a lasciare il posto di lavoro. Tuttavia, Simona e Pia cercheranno di impedirgli di partire, chiedendo a Romulo di farlo lavorare nelle cucine. Nonostante il maggiordomo sia contrario a questa decisione, poiché potrebbe causare l’ira di Cruz, le tre persone cercheranno una soluzione che permetta a Lope di rimanere alla tenuta e dimostrare il suo valore. Sarà una sfida emozionante, che terrà i telespettatori con il fiato sospeso.
Seguite le prossime anticipazioni de La Promessa per scoprire se Lope deciderà di restare alla tenuta e se Curro e Jana troveranno il misterioso libro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…