Nella puntata de La Promessa in onda lunedì 19 giugno 2023, gli spettatori saranno testimoni di una drammatica svolta nella trama, in quanto le cure di Jana su Simona non sembrano dare il risultato sperato. Nel frattempo, Catalina, preoccupata per l’economia familiare, cerca di convincere suo padre a vendere il palazzo di Madrid per salvare la Promessa. Intanto, Jana viene incaricata di ripulire l’hangar e durante una conversazione con Manuel, i due condividono i loro sogni e aspirazioni. Infine, il barone fa la sua comparsa alla tenuta, accompagnato da suo nipote Curro, offrendo a Jana la possibilità di incontrare il ragazzo che potrebbe essere suo fratello.

Puntata La Promessa del 19 giugno 2023, Simona combatte una malattia misteriosa

Nonostante le cure amorevoli e instancabili di Jana, Simona continua a lottare contro una malattia ancora sconosciuta. La sua condizione suscita grande preoccupazione tra i suoi cari e gli spettatori. Nel tentativo di trovare una cura, Jana si impegna al massimo per scoprire quale sia la causa del malessere di Simona, sperando di poterle restituire la salute. La sua determinazione e dedizione la porteranno ad approfondire le sue conoscenze mediche e a cercare soluzioni innovative per aiutare la sua amica. Tuttavia, il destino di Simona rimane incerto e gli interrogativi sulla sua malattia si intensificano.

Beautiful, quanto guadagna Heather Thom ? Scopriamo quello che incassa l'attrice che interpreta Katie Logan

Anticipazioni La Promessa, lunedì 19 giugno 2023, Catalina cerca una soluzione

Catalina, preoccupata per la situazione economica della famiglia e per la sopravvivenza de La Promessa, decide di prendere in mano la situazione. Consapevole della gravità della situazione finanziaria, cerca di convincere suo padre a vendere il prestigioso palazzo di Madrid per ottenere i fondi necessari per salvare il progetto. La sua decisione suscita polemiche e conflitti all’interno della famiglia, ma Catalina è disposta a fare tutto il necessario per preservare il suo patrimonio e il lavoro che ha tanto amato. Sarà disposta a sacrificare il suo legame con la dimora familiare per garantire un futuro alla tenuta.

Ecco quanto guadagnano gli attori di Beautiful! Vi siete mai chiesti a quanto ammonta il cachet di chi recita nella soap americana? Cifre da record!

La puntata de La Promessa potrete seguirla su Canale 5 alle ore 14:45 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity. Gli episodi già andati in onda sono disponibili on demand sulla stessa piattaforma.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

La Promessa anticipazioni dal 19 al 23 Giugno 2023, Jana sempre più vicina alla verità

La Promessa anticipazioni dal 19 al 23 Giugno 2023, Jana sempre più vicina alla verità Scopriamo quello che accadrà nelle puntate della soap spagnola in onda su Canale 5 alle ore 14:45

La Promessa anticipazioni, puntate spagnole: Jana lascia la tenuta

La Promessa anticipazioni, puntate spagnole: Jana lascia la tenuta Nelle puntate iberiche la giovane cameriera decide di andare via da La Promessa per proseguire le sue ricerche