La puntata del 20 luglio 2023 de La Promessa si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena dove Petra farà di tutto per impedire che Padre Camillo lasci il paese, mentre Cruz cercherà di avvicinare Manuel a Jimena. Nel frattempo, Curro sembra aver perso le speranze nella sua ricerca, ma Jana potrebbe avere la chiave per aiutarlo a guadagnare terreno con sua zia. Teresa, invece, si lascia travolgere dai ricordi di tenerezza con Mauro e trova conforto inaspettato nel barone. Ma l’arrivo di Pia potrebbe svelare oscuri intenti.
Puntata La Promessa di giovedì 20 luglio 2023, corsa contro il tempo per Petra
Petra, determinata a impedire la partenza di Padre Camillo, metterà in atto un piano rischioso. La giovane cercherà di sfruttare i suoi rapporti con gli abitanti del paese, incluso il sindaco e la cameriera, per trattenere il sacerdote. Tuttavia, il tempo stringe poiché il superiore di Camillo ha già deciso il suo trasferimento. Petra dovrà agire con astuzia e velocità per evitare la sua partenza e, nel farlo, dovrà affrontare scelte difficili che potrebbero mettere in pericolo anche le sue relazioni personali.
La Promessa trama del 20 luglio 2023, la scoperta di Jana
Curro è sul punto di arrendersi nella sua ricerca delle sue radici familiari, ma Jana, la nuova arrivata in paese con un passato misterioso, potrebbe avere la soluzione. La ragazza trova un antico libro legato al passato di Curro, contenente segreti sepolti da lungo tempo. Attraverso la lettura delle pagine ingiallite, Curro scopre un legame sorprendente tra la sua famiglia e quella di Jimena. La rivelazione cambierà il suo atteggiamento nei confronti della zia, e i due cercheranno insieme di svelare la verità nascosta per generazioni, aprendo la strada a rivelazioni scioccanti sulla loro storia familiare.
La puntata del 20 luglio 2023 de La Promessa si preannuncia piena di colpi di scena, intrighi e passione. I destini dei protagonisti si intrecciano sempre di più, rivelando segreti sorprendenti. Non perdere l’emozionante episodio che sconvolgerà le vite dei nostri personaggi!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…