Nella puntata del 21 luglio 2023 de La Promessa, Jana è ancora scossa dopo la dichiarazione d’amore di Manuel e il loro bacio, ma è determinata a mantenere la distanza tra loro. Nel frattempo, Petra è furiosa per il coinvolgimento di Lope nella frode ai danni dei marchesi e farà di tutto per cacciarlo. Romulo minaccerà Mauro di licenziamento per porre fine alla sua relazione con Leonor, ma l’amore tra i due è più forte. Il barone continuerà a causare problemi sia a Teresa che a Pia, portando a un incontro violento con quest’ultima.
Puntata de La Promessa, 21 luglio 2023, Turbamenti d’amore e decisioni difficili
Il cuore di Jana è in tumulto dopo la confessione d’amore di Manuel. Sebbene il bacio sia stato intenso, lei è convinta che una relazione non possa funzionare. Manuel, però, è determinato a dimostrarle il contrario, mettendo alla prova la determinazione di Jana di stare lontana da lui. La ragazza si troverà a dover affrontare scelte difficili riguardo ai propri sentimenti e alla sua ragione.
La Promessa trama 21 luglio 2023, Petra vs. Lope: lotta per l’onore dei marchesi
Petra non riesce a sopportare il coinvolgimento di Lope nell’inganno ai danni dei marchesi e farà di tutto per cacciarlo dalla casa. La cameriera si scontrerà con Romulo e cercherà anche l’appoggio di Padre Camillo per allontanare Lope. Tuttavia, la lotta per proteggere l’onore della famiglia si scontrerà con i sentimenti di Petra per Lope, creando un conflitto interno che metterà alla prova la sua lealtà e la sua integrità.
Seguite le prossime anticipazioni de La Promessa che vi parleranno di come evolverà la storia d’amore tra Jana e Manuel.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…