Nella puntata de La Promessa in onda oggi l 5 giugno 2023, Jana sarà sottoposta a lavori pesanti da Pia, che ha deciso di metterla alla prova, ma purtroppo la giovane si fa male. Il sergente Funes, proseguendo le indagini sulla misteriosa morte di Tomas, sconvolge gli tutti con una scoperta sorprendente. Durante le indagini, Funes ha appurato che il giovane Lujan non è morto nel luogo in cui è stato ritrovato, sollevando il velo di mistero che circonda questo oscuro caso. La notizia si diffonde rapidamente nell’edificio, e la marchesa, viene colta dal panico. Immediatamente, dà ordine a Petra, la sua confidente e collaboratrice, di ripulire tutta la sua stanza, cercando freneticamente di cancellare ogni traccia compromettente.
Puntata de La Promessa di lunedì 5 giugno 2023, Jana si fa male
Nel corso della puntata, lo sguardo del sergente Funes si posa su ogni angolo dell’edificio, mentre le tensioni tra i personaggi aumentano. La trama si infittisce e gli spettatori rimangono in sospeso, ansiosi di scoprire la verità dietro la morte di Tomas e i segreti celati all’interno di quell’edificio. Jana intanto cerca di capire che fine ha fatto suo fratello Marcos, dopo il rapimento avvenuto quindici anni prima e ripensa ancora alle parole di Tomas e sente che il ragazzo non è lontano da lei. Intanto Pia la mette sotto torchio e lei accetta di fare qualsiasi lavoro per poter restare alla tenuta e scoprire chi ha ucciso sua madre, ma finisce per farsi male. Manuel si accorge dell’accaduto e corre subito il suo aiuto. La cosa indispettisce Cruz che non vuole vedere suo figlio tra le braccia di una serva, in quanto per lui ha ben altri piani.
La promessa trama del 5 giugno 2023, Cruz ha paura
Nel corso di questa puntata vedrete che Cruz, timorosa che nella sua stanza, dove ha tolto la vita a Tomas, ci sia ancora qualche traccia che può portare a lei, ordina immediatamente a Petra di pulire la sua stanza da cima a fondo. La marchesa vedrete, tenterà di spostare lontano da sè i sospetti, facendo cadere l’attenzione altrove. Funes inizierà a sospettare di diverse persone perchè ha la certezza che l’assassino si trova all’interno di quella casa.
Non perdete la prossima puntata de La Promessa dove Jana farà un ritrovamento fondamentale per le indagini, ma prenderà la decisione di non dire nulla e per il momento lo nasconderà alle autorità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
La Promessa riassunto puntata 1 giugno 2023, Jana in trappola? La situazione si complica!
La Promessa, puntata 6 giugno 2023: Jana trova un tagliacarte sospetto
La Promessa trame 7 giugno 2023, Manuel costretto a sposare Jimena?
La Promessa anticipazioni 8 giugno 2023, Funes arresta Manuel
La Promessa anticipazioni dal 5 al 9 giugno 2023, l’arresto di Manuel