Le anticipazioni de La Promessa, dal 20 al 24 novembre 2023,promettono di essere ricchi di colpi di scena, infatti vedremo Jimena, la marchesina, in una serie di confronti con Catalina, Cruz e Jana, mentre Lope e Simona cercano di gestire l’assenza di Candela. Nel frattempo, Lorenzo trama per ottenere l’eredità che gli spetta. Non mancano le tensioni e gli intrighi, con personaggi che si trovano a dover affrontare sfide e decisioni difficili.
Puntata de La Promessa di lunedì 20 novembre 2023
Lope e Simona comunicano a Pia dell’allontanamento temporaneo di Candela dalla tenuta. I due chiedono alla governante di aiutarli a coprire la sua assenza e di fingere che vada tutto bene con Don Gregorio e Petra. Teresa sostituisce momentaneamente l’aiuto cuoca.
LEGGI ANCHE – Silvia Criscuolo lascia Uomini e Donne: ecco perchè!
La Promessa puntata di martedì 21 novembre 2023
Lorenzo ha una strategia, ovvero vuole che Curro si schieri contro Cruz, sua zia e stia dalla sua parte. Il conte vuole il figliastro al suo fianco, per avere l’eredità che gli spetta. Jimena intanto se la prende con Catalina per aver fatto ricostruire l’aereo di Manuel e avergli rimesso in testa antichi e fastidiosi pensieri. La marchesina accusa la cognata di non aver obbedito a Cruz, che aveva vietato di ricordargli della sua passione per il volo.
LEGGI ANCHE – Terra Amara anticipazioni puntate dal 20 al 26 novembre 2023: Zuleyha perde il bambino
Puntata de La Promessa di mercoledì 22 novembre 2023
Jimena non si ferma qui. Dopo aver affrontato Catalina, la marchesina si dirige da Cruz e le rivela tutto quello che è successo e le promette che farà di tutto per impedire al marito di volare ancora, anzi gli farà passare la passione, una volta per tutte. Poi raggiunge Jana e la informa di un nuovo incarico che dovrà svolgere lei personalmente… a casa dei Duchi De Los Infantes.
LEGGI ANCHE – Beautiful anticipazioni dal 20 al 26 novembre 2023: Hope e Thomas è lotta per Douglas, Sheila agisce nell’ombra
La Promessa puntata di giovedì 23 novembre 2023
Jimena manda Jana a lavorare a casa dei suoi genitori. La marchesa dice alla cameriera che i duchi hanno bisogno di una mano nelle loro terre ma omette di dire che il lavoro sarà molto duro. Catalina invece consegna a Lope la sua parte di proventi per la vendita di confettura e gli comunica che intende aumentare la produzione e che per farlo, si attrezzeranno ancora meglio.
LEGGI ANCHE – Amici 23: Interrogazione a sorpresa e possibili provvedimenti in arrivo
Puntata de La Promessa di venerdì 24 novembre 2023
Alonso chiede a Martina scusa per averle risposto male il giorno prima e per aver rifiutato, con così poco tatto, di aiutare lei e Maria. Il marchese troverà il tempo di cercare informazioni su Salvador? Intanto Petra rivela a Teresa che presto ci sarà un posto come cameriera personale. La donna spera anzi ne è convinta, che Cruz licenzi Pia per le sue menzogne.
LEGGI ANCHE – Igor Zeetti, un nuovo capitolo d’amore dopo Temptation Island 10?
La Promessa va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.40 su Canale5. Non perdete gli appuntamenti con le puntate della settimana dal 20 al 24 novembre 2023 per scoprire tutte le novità e gli sviluppi della trama. Restate sintonizzati!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
La Promessa riassunto puntate dal 13 al 17 novembre 2023, Pia rischia di essere licenziata
LEGGI TUTTO — La Promessa anticipazioni dal 13 al 17 novembre 2023, Pia rischia di essere licenziata
Beautiful anticipazioni americane: Ridge rinuncia alla vittoria per amore di Eric
LEGGI TUTTO — Beautiful anticipazioni americane: Ridge rinuncia alla vittoria per amore di Eric
Beautiful anticipazioni americane, Ridge scopre che suo padre sta morendo
LEGGI TUTTO — Beautiful anticipazioni americane, Ridge scopre che suo padre sta morendo