Nelle anticipazioni de La Promessa, in onda su Canale5 dal 3 al 7 luglio 2023 alle ore 14:45, proseguono i tentativi di Jana di avvicinarsi a Curro, ma ottiene solo la sua spietata reazione Ad intervenire sarà Manuel. La trama poi si concentra sui piani di Cruz che stanno per realizzarsi, mentre Jimena e Manuel discutono del loro matrimonio combinato. Nel frattempo, Lujan si trova a dover scegliere tra i suoi sogni e la volontà di sua madre. Intanto Pia riflette sulla sua gravidanza e prende in considerazione l’opzione dell’aborto, con il supporto di Jana. Infine Simona scopre l’identità della misteriosa “cuoca” nella tenuta, mentre Mauro e Leonor continuano la loro storia d’amore.
Tutto sulle puntate de La Promessa in onda dal 3 al 7 luglio 2023
Nella puntata de La Promessa di lunedì 3 luglio 2023 Jimena fa ritorno alla tenuta e si confronta con Manuel riguardo al loro matrimonio combinato, del quale entrambi sembrano poco entusiasti. Tuttavia, entrambi hanno sogni e desideri che non vogliono sacrificare. Nel frattempo, la madre di Lujan scopre che suo figlio ha vinto la Coppa de Los Pedroches e ha in mente altri progetti per lui. La pressione aumenta su Jimena e Manuel, poiché devono prendere una decisione importante per il loro futuro.
Continuando con l’episodio de La Promessa di martedì 4 luglio 2023, i marchesi scoprono che Manuel ha partecipato alla Coppa de Los Pedroches e decidono di affrontare il ragazzo. Nel frattempo, Cruz ha un’idea per avvicinare Manuel a Jimena e convince il giovane a fare un volo insieme. Sebbene l’esperienza sembri promettente, Manuel si rende conto che non è stato emozionante come il volo che ha fatto con Jana. Nel frattempo, Jana cerca di allontanarsi da Manuel e avvicinarsi a Curro, ma il ragazzo la tratta ancora con disprezzo.
Con la trama de La Promessa di mercoledì 5 luglio 2023 Jana si imbatte in diverse difficoltà nel suo tentativo di avvicinarsi a Curro. Il giovane si dimostra viziato, capriccioso e a tratti tirannico, rendendo difficile il suo piano. Nel frattempo, Simona scopre finalmente l’identità della misteriosa “cuoca” che si aggira nelle cucine della tenuta. Nel frattempo, Pia riflette sulla sua gravidanza e prende una decisione drastica: l’aborto. Con l’approvazione della marchesa e il supporto di Romulo, Pia si prepara a compiere questa scelta difficile.
Seguendo gli spoiler de La Promessa di giovedì 6 luglio 2023 le tensioni aumentano tra Curro e Jana, fino a quando il ragazzo perde la pazienza e cerca di colpirla. Tuttavia, Manuel interviene e ferma il cugino, spingendo Curro a scusarsi con Jana. Nel frattempo, Simona e Lope si rivelano reciprocamente i loro segreti. La cuoca confessa di aver inventato le lettere dei suoi figli, mentre Lope rivela di essere il cuoco misterioso, ma teme di non essere preso sul serio a causa del suo genere.
Concludiamo con la puntata de La Promessa di venerdì 7 luglio 2023 dove Cruz continua ad organizzare una grande festa per il suo compleanno, ma suscita l’irritazione di Catalina e Simona, che trovano la sua insensibilità verso il lutto per la morte di Tomas inappropriata. Nel frattempo, Leonor si prepara a rivelare la sua relazione con Mauro a suo padre, organizzando un incontro con lui. Tuttavia, le cose non vanno come previsto, e Leonor si trova ad affrontare la rabbia del padre. Mentre tutto ciò accade, Jana e Maria cercano di liberarsi della fede nuziale di Tomas, simbolo di un passato doloroso.
Seguite le prossime anticipazioni de La Promessa dal 3 al 7 luglio 2023 per avere maggiori dettagli sulle puntate sopracitate della telenovela spagnola.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…