Nelle puntate de La Promessa, in onda su Canale 5 da lunedì 5 a venerdì 9 giugno 2023, continuano le indagini del sergente Funes, che dopo aver interrogato Manuel, ritiene che il giovane stia mentendo e lo accusa dell’omicidio del fratello, arrestandolo. Le anticipazioni poi svelano che durante l’interrogatorio, Jana si mette nei guai per il suo carattere fumantino e viene fermata dal sergente, convinto che anche lei non dica la verità. Intanto le condizioni di salute di Simona peggiorano di giorno in giorno. Petra poi scopre qual’ è il segreto che sta nascondendo Pia. Gli episodi saranno in onda alle ore 14:45, anche in streaming su Mediaset Infinity.
Puntate de La Promessa in onda dal 5 al 9 giugno 2023, il segreto di Pia
Nella puntata de La Promessa di lunedì 5 giugno 2023 il sergente Funes, proseguendo le indagini sulla morte di Tomas, scoprirà che il giovane Lujan non è morto nel luogo in cui è stato ritrovato e per questo motivo da ordine di perquisire l’intero edificio, in cerca della verità. La marchesa viene colta dal panico dalla notizia e da immediato ordine a Petra di ripulire tutta la sua stanza.
Seguendo la trama de La Promessa di martedì 6 giugno 2023 nella quale Jana ritroverà un tagliacarte e deciderà di trattenerlo. Potrebbe essere lo stesso con il quale è stato ucciso Tomas? Funes intuisce qualcosa e il nervosismo di Jana la spinge ad un comportamento oltre le righe che la mette in allarme Funes, il quale da ordine ad un agente di portare in una camera la Exposito, per poi interrogarla. Successivamente il sergente va a parlare con Manuel e Cruz.
Con l’episodio de La Promessa di mercoledì 7 giugno 2023 Cruz decide di convincere suo figlio Manuel a sposare la vedova di Tomas, Jimena con lo scopo di raggiungere poi il pieno controllo della tenuta. Petra ha osservato molto bene Pia e le dice di aver capito che lei è incinta. Inoltre le dice che presto lei dovrà lasciare il suo posto di governante della casa e finalmente lo avrà lei. Leonor è sempre più coinvolta dai sentimenti per Mauro, ma gli altri domestici scoprono che lui è già fidanzato.
Proseguendo con gli spoiler de La Promessa di giovedì 8 giugno 2023 vediamo che Funes concentrerà le indagini su Manuel in quanto è stato l’ultimo a stare con il fratello prima dell’omicidio. Il militare pensa che potrebbe essere lui il colpevole per questioni di eredità. Manuel conferma di essere stato con Tomas, ma rifiuta di rivelare la loro conversazione. Questo è il motivo che spingerà Funes ad arrestarlo.
Concludiamo con la puntata de La Promessa di venerdì 9 giugno 2023 dove Alonso deciderà di riunire tutta la servitù per ammonirla ed evitare inutili pettegolezzi dopo la morte di Tomas. Candela intanto è molto preoccupata per Simona, in quanto la sua salute sembra essere sempre più precaria. In attesa che un medico arrivi a visitarla, Jana propone un rimedio naturale, ma non ha l’esito sperato.
Seguite le prossime anticipazioni de La Promessa che vi daranno maggiori dettagli sulle puntate in onda dal 5 al 9 giugno 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
La Promessa anticipazioni, puntate spagnole: Jana lascia la tenuta