Le anticipazioni de La Promessa, in onda dal 12 al 16 giugno 2023 vedono al centro della scena l’amore di Manuel per Jana e mentre la tenuta della famiglia è in crisi finanziaria, la salute di Simona, la cuoca, peggiora rapidamente, lasciando tutti preoccupati. Nel frattempo, Catalina cerca di impedire a suo padre di accettare denaro dal suocero, e Leonor si mostra sempre più spietata nei confronti di Mauro. Nel corso della settimana, i destini dei personaggi si intrecciano e il mistero attorno all’omicidio di Tomas si infittisce.
Puntate de La Promessa da lunedì 12 a venerdì 16 giugno 2023:
La puntata de La Promessa di lunedì 12 giugno 2023 inizia con Don Alonso in bancarotta e Cruz che decide di intervenire personalmente senza l’aiuto del padre. Catalina, sorprendentemente, si schiera con la matrigna e cerca di impedire che suo padre accetti denaro dalla famiglia di suo marito. Nel frattempo, la salute di Simona sembra essere in pericolo di vita, ma Jana è determinata a salvarla, sebbene la cura richieda una medicina difficile da ottenere. Leonor, gelosa di Mauro, si imbatte in Teresa, la nuova cameriera di Jimena e fidanzata del domestico di cui è innamorata.
Proseguendo con la trama de La Promessa di martedì 13 giugno 2023, Simona è ancora in pericolo di vita e Jana lotta contro il tempo per trovare la medicina necessaria per salvarla. Chiede l’aiuto di Manuel per raggiungere la Puebla e procurare il farmaco. Nel frattempo, Pia decide di prendersi una pausa dalla situazione opprimente con il Barone, mentre Cruz è sempre più nervosa a causa della visita di Conrado, che continua a investigare sull’omicidio di Tomas.
Con l’episodio de La Promessa di mercoledì 14 giugno 2023, nonostante gli sforzi di Jana, la salute di Simona non mostra miglioramenti. Catalina propone di vendere il palazzo di Madrid per salvare La Promessa, ma Don Alonso si rifiuta di separarsi da una sua proprietà. Nel frattempo, durante il compito di pulire l’hangar, Jana ha l’occasione di parlare con Manuel, condividendo i loro sogni e le loro preoccupazioni. Nel frattempo, il Barone fa la sua comparsa alla tenuta con il nipote Curro, facendo sorgere ulteriori interrogativi sulla famiglia di Jana.
Gli spoiler de La Promessa di giovedì 15 giugno 2023 rivelano che Pia rifiuta il Barone, che decide di andarsene portando via anche Curro. Jana è delusa dal fatto di non aver potuto incontrare il ragazzo che crede essere suo fratello. Nel frattempo, Conrado è sempre più convinto che l’assassino di Tomas sia un membro della famiglia, e Don Alonso si trova in difficoltà finanziarie sempre maggiori. Mentre Leonor cerca di far ingelosire Mauro e Manuel si sente oppresso dalle responsabilità familiari, Jana cerca di sostenere il ragazzo. Tuttavia, dopo una notte di bevute, Manuel confessa a Jana i suoi sentimenti e tenta di baciarla.
La settimana si conclude con la puntata de La Promessa di venerdì 16 giugno 2023 dove Don Alonso, spaventato dalla sua situazione finanziaria, chiede a Manuel di smettere di volare per occuparsi degli affari di famiglia. Catalina decide di vendere un gioiello prezioso per acquistare il foraggio necessario per gli animali. Nel frattempo, Jana è delusa dall’assenza di Curro e scopre che la fotografia e l’anello di Tomas sono scomparsi. Pia, dopo aver scoperto chi ha diffuso voci su di lei tra i domestici, affronta Petra personalmente.
Continuate a seguire gli episodi per scoprire come si svilupperanno le trame intricate de La Promessa e i destini dei protagonisti in questa storia d’amore e intrighi nella Spagna del 1913.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…