Nelle puntate spagnole de La Promessa, Jana prenderà una decisione molto importante, quella di lasciare il suo posto di lavoro, in quanto, secondo le anticipazioni, la giovane cameriera è intenzionata a scoprire dove si trova suo fratello. Intanto Petra e Pia sono sempre di più ai ferri corti e la dama della marchesa deciderà di rivelare a tutti il segreto della governante della casa. Manuel poi scopre le intenzioni della Exposito e sente il cuore a pezzi. Vediamo tutti i dettagli.
Anticipazioni spagnole de La Promessa, i sospetti di Jana
Dopo aver ricevuto le scuse da Manuel per aver tentato di baciarla, Jana decide che deve saperne di più su Curro. La ragazza infatti sospetta che potrebbe essere proprio lui suo fratello scomparso, rapito il giorno dell’omicidio di sua madre Dolores. Ma proprio quando decide di andare a La Pardina per saperne di più, scopre che la foto e l’anello di Tomas sono scomparsi. Chi li avrà presi?
La Promessa trame spagnole, la partenza di Jana
La sparizione degli oggetti che teneva nascosti, spinge Jana ad andarsene da La Promessa e lascia la tenuta con la scusa che deve andare a prendersi cura di un parente che vive a Valencia e che si è ammalato. In realtà la Exposito va in cerca di suo fratello Marcos. E’ costretta così a dire addio a Manuel e con le lacrime che scendono dagli occhi, i due sono costretti a separarsi.
La Promessa puntate spagnole, Pia rivela il suo segreto
Petra è a conoscenza del segreto che nasconde Pia e minaccia la governante di raccontare tutto. Lei però per evitare che la dama della marchesa continui a pressarla, rivela a tutti di essere in attesa di un bambino, ma chiarisce anche che non darà nessun tipo di spiegazione. I presenti restano tutti senza parole.
Seguite le prossime anticipazioni spagnole de La Promessa per scoprire che cosa succederà a Jana e Manuel.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…