Manca poco al ritorno de La pupa e il secchione, o almeno questo trapela dalle ultime anticipazioni tv. I beninformati preannunciano un ritorno al passato per il rinnovato format Mediaset in arrivo, condotto da Barbara D’Urso. Inoltre, sui profili social della conduttrice, trapela il comunicato ufficiale che fornisce i primi assaggi dello show in arrivo. Nel cast dello show, sia tra i partecipanti che in giuria, potrebbero confermarsi tra gli altri degli ex GF VIP, tra cui Soleil Sorge.
La pupa e il secchione 2022, le anticipazioni tv
La pupa e il secchione 2022 andrà in onda a partire dal prossimo 15 febbraio 2022, ovvero all’indomani del 14 febbraio 2022, data in cui è prevista la finale del GF VIP 6 in corso. O almeno questo è stando alle relative anticipazioni tv fornite dai beninformati. Sui profili social della preannunciata conduttrice del format, Barbara D’Urso, un primo comunicato ufficiale rende note altre anticipazioni del rinnovato gioco di pupe e secchioni in onda su Italia Uno: ”Il format durerà 8 puntate e il martedì sera i ragazzi potranno avere contatti con l’esterno lasciando la villa in cui trascorrono la settimana”.
Soleil Sorge a La pupa e il secchione?
Come anticipato da Tv blog, subito dopo la finale del Gf vip 6 in corso, la gieffina Soleil Sorge potrebbe approdare a La pupa e il secchione 2022 in qualità di giudice. La giura del format dovrebbe comporsi di tre vipponi. Come ripreso da Dagospia, in lizza per il posto di giudice vi sono inoltre: Antonella Elia, Barbara Alberti, Federico Fashion Style, Simona Izzo e Ricky Tognazzi.
Il papabile cast de La pupa e il secchione
Nel papabile cast de La pupa e il secchione, in qualità di concorrenti, potrebbero invece confermarsi due volti storici del Grande fratello. Stando a quanto riferisce Dagospia, si tratta dell’ex Gf 16 Mila Suarez e l’ex storico di lei nonché Gf vip 6, Alex Belli. Ma non solo. A quest’ultimi potrebbero aggiungersi anche Flavia Vento e Aristide Malnati, amico di Alfonso Signorini (conduttore del Gf vip in corso).
Insomma, il ritorno de La pupa e il secchione si preannuncia ricco di succose novità per i telespettatori.