Da qualche giorno sono stati svelati i programmi che verranno proposti nella nuova stagione di Mediaset. Tra questi spunta anche La Pupa e il Secchione, il quale tornerà su Italia 1 con un vero e proprio ritorno alle origini. Non a caso, la versione vista con Barbara d’Urso sarà solo un lontano ricordo dopo il flop registrato. Ritornerà al timone, infatti, Enrico Papi che potrà fare affidamento su una nuova spalla ancora top secret. Nel frattempo, spunta la data delle registrazioni e della messa in onda.
La Pupa e il Secchione: il ritorno del reality
Il flop dell’edizione de La Pupa e il Secchione condotta da Barbara d’Urso è ancora nella mente degli autori Mediaset, i quali hanno deciso di fermarlo per alcune stagioni. Sbollito il passo falso, il reality è stato riconfermato su Italia 1 con un cambiamento radicale già a partire dalla conduzione. La partenopea, in piena crisi con i vertici dopo aver perso anche Pomeriggio Cinque, sarà sostituita da Enrico Papi che si riprenderà il timone dopo essere stato il conduttore della prima storica edizione andata in onda del 2006. Il presentatore romano avrà molto spazio quest’anno, in quanto Pier Silvio Berlusconi gli avrebbe dato in mano le chiavi di ben tre programmi: il reality, uno show musicale e un varietà.
La Pupa e il Secchione: quando va in onda?
La struttura della nuova edizione de La Pupa e il Secchione differirà da quella condotta da Barbara d’Urso. Addio allo show e dentro quella formula vista con Paolo Ruffini e Andrea Pucci. Insomma, più dinamicità e spirito di conoscenza. Enrico Papi si sarebbe già messo al lavoro per le prime registrazioni, le quali dovrebbero incominciare per l’inizio del mese di settembre.
Dunque, conti alla mano, la messa in onda dovrebbe essere proposta nei primi mesi del nuovo anno, tra febbraio e marzo evidentemente, visto che subito dopo ci sarà un altro imperdibile ritorno: quello de La Talpa, reality che ha finalmente visto la luce dopo tre anni di archiviazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…