Dopo un anno di stop in seguito al flop registrato con l’edizione condotta da Barbara d’Urso, ora ad un passo dall’addio all’emittente, La Pupa e il Secchione si prepara a ritornare sul piccolo schermo con una nuova stagione. La conferma era arrivata già in occasione della conferenza dei palinsesti di casa Mediaset, ma adesso spuntano nuovi aggiornamenti. In particolare, gli autori hanno svelato la coppia che guiderà il reality. Insieme ad Enrico Papi arriverà Paola Barale.
La Pupa e il Secchione: un tuffo nel passato
Il nuovo anno si aprirà con il ritorno de La Pupa e il Secchione, il quale andrà in onda su Italia 1 a partire dal mese di marzo. L’obiettivo è quello di dimenticare il flop dell’edizione condotta da Barbara d’Urso, anno in cui il format è stato completamente stravolto. Dopo un anno di stop per mettere in ordine le idee, Pier Silvio Berlusconi ha rispolverato il reality facendo un passo indietro sia sulla struttura che sulla conduzione. Proprio quest’ultima, infatti, vedrà il ritorno di Enrico Papi che, dopo l’esperienza deludente nei panni di opinionista dell’Isola dei Famosi, potrà riscattarsi nel programma che ha praticamente condotto dal primo giorno. Con lui ci sarà la collega che condivise lo studio con lui nel 2006 e nel 2010. Stiamo parlando di Paola Barale che segna di fatto un tuffo nel passato per il reality.
La Pupa e il Secchione: come cambia il reality?
Oltre alla conduzione, il tuffo nel passato riguarderà anche la struttura. La nuova edizione de La Pupa e il Secchione farà un passo indietro, riproponendo praticamente la stessa modalità vista nelle stagione condotte da Paolo Ruffini e Andrea Pucci. Confermata anche la variante “viceversa” e non si esclude neanche la possibile partecipazione di qualche personaggio già noto ai telespettatori. Enrico Papi e Paola Barale si divideranno il compito: la bella bionda si occuperà della narrazione delle vicende in casetta, mentre il mattatore romano si limiterà alla conduzione della prima serata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…