Una violenta lite nel programma La Pupa e Il Secchione Show he ha portato alla squalifica di Paola Caruso. Sta di fatto che diverse voci parlano di un teatrino studiato a tavolino. Infatti nelle ultime settimane si è parlato del programma condotto da Barbara d’Urso più per il suo flop piuttosto che per le sue dinamiche all’interno del villaggio. La nuova versione ideata, non a caso, è finita al centro della critica e molti rimpiangono quelle dinamiche viste nelle ultime due stagioni. Tuttavia, l’episodio capitato tra Paola Caruso e Mila Suarez ha cambiato la situazione e molti telespettatori hanno notato particolari sospetti.
La Pupa e il Secchione, lite ed espulsione
L’ultima puntata de La Pupa e il Secchione ha visto la squalifica di Paola Caruso, pupa entrata a reality in corso poiché aveva avuto problemi di salute. Neanche il tempo di ambientarsi che la showgirl ha litigato ferocemente con Mila Suarez. Risultato? Discussione pesantissima che ha visto la Caruso sferrare uno schiaffo alla venezuelana. Tra momenti di caos, Paola è persino svenuta dopo il litigio. Insomma, tanto trash. Durante l’appuntamento di martedì 12 aprile, Barbara d’Urso ha preso il suo provvedimento. Con la consueta busta nera ha annunciato la squalifica immediata della concorrente, la quale ha replicato: “Lo farei altre mille volte”.
La Pupa e il Secchione Show, era tutto preparato il provvedimento per Paola Caruso?
Quello che è accaduto in questi giorni a La Pupa e il Secchione ha veramente dell’incredibile, motivo per cui sono nati diversi dubbi. E se tutto fosse stato preparato a tavolino? Gli indizi ci sarebbero eccome in quanto Paola Caruso sembrava proprio recitare al momento della lite, idem Mila Suarez che ha incassato il colpo come uno stuntman. Il tutto accompagnato dallo svenimento piuttosto bizzarro della Caruso e l’arrivo degli altri che le hanno alzato le gambe come se fosse una scena tragi-comica. E non solo: sul web si parla addirittura di un compenso per mettere in scena questo episodio. Il motivo? Per rialzare gli ascolti del programma.
La Pupa e il Secchione 2022, gli ascolti crescono
Da quando si è parlato della lite tra Paola Caruso e Mila Suarez nel corso di Pomeriggio Cinque, format condotto dalla stessa Barbara d’Urso che lo sta usando come campagna pubblicitaria del reality, la situazione de La Pupa e il Secchione in termini di ascolto è leggermente migliorata. Ebbene sì perché dal deludente 8% di qualche settimana fa, il format è passato ad un 8,66%. Sia chiaro, sono sempre numeri piuttosto bassi per la d’Urso.
Non a caso, per avere una riconferma, il reality dovrebbe oscillare tra il 10% e il 12% di share, risultato ottenuto solo nella prima puntata che totalizzò il 12,62% di share.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Focolaio Covid a “La Pupa e il Secchione”, quattro positivi
Non finiscono i guai per il reality show di Barbara D’Urso, che sembra davvero nato sotto la cattiva stella
“La Pupa e il Secchione” di Barbara D’Urso, il reality-talk in onda ogni martedì in prima serata su Italia 1, continua a…
La Pupa e il Secchione, nuovo flop
La nuova edizione del format di Italia 1 proprio non decolla e adesso rischia di finire prima del previsto
Da quando La Pupa e il Secchione è arrivata nella nuova veste di vero e proprio reality…