La nuova edizione de La Pupa e il Secchione è ufficialmente partita con le prime registrazioni. Il cast vedrà ancora una volta la doppia variante con pupe, secchioni e viceversa, e avrà a disposizione un nuovo conduttore. Enrico Papi, infatti, è tornato alla base per riportare il programma in auge e lo farà affidandosi ad una giuria composta da tre big fissi. La nuova linea seguirà quella già adottata da Mediaset in queste settimane, dunque senza trash.
La Pupa e il Secchione: le novità della stagione
La messa in onda de La Pupa e il Secchione dovrebbe arrivare a marzo su Italia 1, motivo per cui sono già partite le prime registrazioni. Ciò che è emerso fin dalle prime battute è che la rivoluzione in atto a Mediaset non si ferma con il Grande Fratello. Anche il programma delle pupe e dei secchioni seguirà la stessa linea anti-trash. Innanzitutto, per evitare passi falsi o momenti bordeline, gli autori hanno preferito puntare sulle registrazioni e mandare poi lo show in differita. Questo potrà quindi permettere agli addetti del settore di aggiustare attraverso l’editing eventuali cadute di stile. In secondo luogo, pare che le nuove linee guida siano intervenute anche sugli stessi look delle pupe e di altri protagonisti del programma.
La Pupa e il Secchione: una giuria con tre big
La nuova edizione de La Pupa e il Secchione partirà all’insegna di un nuovo conduttore. Più che nuovo è un ritorno alle origini, in quanto sarà Enrico Papi a guidare il reality. Il conduttore romano è stato il primo storico presentatore dello show e nella nuova stagione ritroverà una sua storica spalla: Paola Barale. La bella showgirl, infatti, formerà la giuria insieme ad Aldo Montano e la giornalista Candida Morvillo. I tre avranno il compito di valutare le performance culturali e non dei protagonisti, scegliendo di fatto gli eliminati della puntata. Il regolamento dovrebbe ritornare ad essere quello già visto nelle edizioni di Paolo Ruffini e Andrea Pucci.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…