Tra i protagonisti de, i telespettatori hanno visto anche Flavia Vento ha ufficializzato il suo addio alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione. La showgirl si era messa a disposizione cercando di apprendere il più possibile dal suo compagno d’avventura Aristide Malnati. Tuttavia, proprio come ha fatto in tutti gli altri reality a cui ha partecipato, la donna si è ritirata. Barbara d’Urso ha provato a convincerla, ma in queste ore è arrivata la sua decisione definitiva. Al suo posto arriverà un’altra pupa che conosce molto bene il programma.
La Pupa e il Secchione: Flavia Vento dice addio
Subito dopo la seconda puntata de La Pupa e il Secchione in cui ha rischiato di essere eliminata per aver perso la prova del bagno di cultura, Flavia Vento è rientrata in villa insieme al suo secchione Aristide Malnati. La coppia, come penalità, ha dovuto dormire nello sgabuzzino, ma, intorno alle due e mezza di notte, la pupa ha dato segni di cedimento: avrebbe provato a dormire nel giardino e poi avrebbe fatto le valigie. Da quel momento non si è saputo più nulla, fino al comunicato di queste ore da parte di Barbara d’Urso che ha spiegato che la Vento si è ritirata ufficialmente. Il motivo? Pare volesse tornare alle sue abitudini.
La Pupa e il Secchione: il comunicato di Barbara d’Urso
Dopo tante voci sul possibile ritiro di Flavia Vento, ci ha pensato Barbara d’Urso a chiarire la faccenda. Ebbene sì, la showgirl ha detto addio: “La Vento si è ritirata dopo 8 giorni. E’ già andata a casa. La motivazione? Non è quella dei cani. Abbiamo tentato di tutto, ma spiegheremo i dettagli nel corso della prossima puntata. Pensavo fosse la mancanza dei suoi cani, le ho detto che potevo portarglieli per una notte, ma niente. Ho provato di tutto”. C’è chi suppone c’entri il finto Tom Cruise. Si parlava, infatti, della possibilità che la showgirl fosse ancora presa da quell’utente che si fingeva l’attore americano.
La Pupa e il Secchione: arriva Elena Morali
Con l’addio di Flavia Vento, è tempo di dare spazio ad una nuova pupa. Barbara d’Urso aveva in mente diverse alternative. Il primo nome però sarebbe stato quello di Francesca Cipriani, l’esuberante showgirl che ha già partecipato a La Pupa e il Secchione in passato da concorrente e da co-conduttrice. Tuttavia, l’esplosiva Cipriani pare che abbia rifiutato la proposta. Ecco quindi che la conduttrice è passata al piano b, tra l’altro grande amica della Cipriani, la quale pare proprio essere stata lei a suggerirla.
Stiamo parlando di Elena Morali, altra ex concorrente de La Pupa e il Secchione Show, nonché spesso ospite nei salotti della d’Urso, che si aggiungerà al cast delle pupe a partire dalla prossima puntata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
La Pupa e il Secchione, Amedeo Goria trema per colpa di Nicolò Scalfi?
L’ex campione di Caduta Libera pare avere un certo ascendente sulla futura moglie di Goria
A quanto pare Amedeo Goria ex gieffieno non sta dormendo sonni tranquilli da quando…