Nella puntata de La ragazza e l’ufficiale, che vedrete domenica 3 settembre 2023 alle ore 21:30 circa su Canale 5, Seyit prenderà una decisione che sconvolgerà la vita di Murvet e che scatenerà una serie di eventi, dove la giovane sposa, chiederà addirittura il divorzio dal marito. Intanto Sura si ritrova senza parole e devastata dal matrimonio di Seyit. Sarà a questo punto che interverrà Petro con una proposta di matrimonio. Accetterà?
La ragazza e l’ufficiale trama 3 settembre 2023, Seyit lascia Pera
Durante le nozze di Seyit e Murvet c’è stato un grande scompiglio quando si è presentata inaspettata Sura. Il giovane vorrebbe quasi tirarsi indietro, ma Emine lo obbliga a tener fede alle sue promesse, così i due convolano a nozze. Emine offende Seyit e lui non trascorre la prima notte di nozze con la moglie. Il giorno seguente chiede a “Murka” di trasferirsi a Pera, ma lei e la madre insistono per il trasferimento dell’Eminof nel loro quartiere e alla fine lui acconsente. Contemporaneamente anche Ayse e Hakki si sono sposati, ma la giovane gelosa, cerca di mettere zizzania tra Murvet e Seyit.
Puntata La ragazza e l’ufficiale 3 settembre 2023, in ansia per Sura
Dopo quanto accaduto, Sura è molto depressa e sia Valentina che Petro sono molto preoccupati per lei. Quest’ultimo decide che la cosa migliore è che per qualche tempo si rilassi altrove e la porta in una località molto tranquilla. Intanto sarà chiaro che il matrimonio di Seyit e Murvet è iniziato male in quanto, gli eventi del matrimonio, hanno portato la ragazza a non fidarsi di lui. Infatti finiscono per discutere e lui se ne va di casa. La situazione è molto critica.
Spoiler La ragazza e l’ufficiale settembre 2023, la partenza di Seyit
La mattina successiva alla discussione, a casa di Murvet, si presenta Celil e consegna alla ragazza una lettera da parte di Seyit. Il giovane le scrive che è partito per l’Anatolia per addestrare nuovi soldati e che il tempo che staranno distanti, servirà per riflettere sulla loro storia. Passa un mese e Celil torna da Murvet per dirle che sta per partire e raggiungere Seyit in Anatolia e lei gli consegna una lettera per il marito nella quale gli chiede il divorzio. Intanto Sura che abita con Petro fuori città, lo tormenta chiedendogli sempre di Seyit e lui gli fa una tremenda scenata di gelosia. Una volta fatto pace, lui le chiede di sposarlo. Che cosa risponderà Sura?
Non perdetevi le prossime anticipazioni de La ragazza e l’ufficiale per scoprire quale sarà la risposta di Sura.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…