Qualche giorno fa, Techetechetè, programma che va in onda nel pre-serale dei canali Rai, ha mostrato un momento televisivo con protagonista Barbara d’Urso. Stiamo parlando di decenni fa e allora l’attuale conduttrice di Pomeriggio 5 faceva tutt’altro. Il format, infatti, ha evidenziato il suo esordio in tv con un video alquanto borderline: seno al vento e stacchetto discutibile. Un pezzo di storia che però, ha fatto arrabbiare molto la diretta interessata.

Barbara d’Urso infuriata: ecco il servizio della Rai

Come in molti sanno Techetechetè è un programma che va in onda nel pre-serale dei canali Rai e racconta, tra le tante cose, anche gli esordi dei divi della televisione. Qualche puntata fa, Barbara d’Urso è stata la protagonista del servizio. Si è spiegato, infatti, che ha iniziato la sua carriera televisiva indossando i panni di subrette. Beh indossare è un eufemismo, in quanto nel video mandato in onda dal format, l’attuale conduttrice di Pomeriggio 5 era con il seno al vento mentre si esibiva in un discutibile stacchetto. Le immagini hanno fatto naturalmente il giro del web, dividendo la piazza mediatica e facendo arrabbiare anche la diretta interessata.

Barbara d’Urso umiliata da Selvaggia Lucarelli: l’attacco dopo l’ultima intervista La nota blogger ha lanciato una frecciatina alla conduttrice Mediaset dopo la sua ultima intervista.

Barbara d’Urso infuriata: la reazione al servizio

Il servizio andato in onda sulla Rai ha fatto molto arrabbiare Barbara d’Urso che, in occasione di un’intervista a La Stampa, ha manifestato tutta la sua amarezza: “Io non mi arrabbio mai ed è una trasmissione che amo moltissimo. Ma il mio esordio in Rai non è stato certo una comparsata quanto una prima serata insieme a Rita Pavone, oltre che un programma con Pippo Baudo. Quindi ho trovato bizzarro mettere come mio esordio quello spezzone di repertorio con i miei seni al vento e senza nemmeno oscurarli come sarebbe giusto in prima serata”.

Selvaggia Lucarelli deride Moser e Damante: “Due geni” La popolare opinionista ha criticato in maniera sarcastica il comportamento a suo dire irresponsabile di Ignazio e Andrea

Prima di concludere ha poi aggiunto: “Noi a Mediaset non lo avremmo mai fatto”. Tuttavia, questa frase ha infiammato il web, visto che sono piovuti commenti come: “A Mediaset no? Ma se è la Patria di velline, letterine, Avanti un altro e Ciao Darwin”.