Sebbene l’inizio sia fissato soltanto a marzo 2022, sono molte le notizie che si susseguono riguardo la nuova edizione de La Talpa. Dopo i primi nomi emersi in queste ore, altri due hanno fatto sicuramente scalpore. Sono due pezzi da novanta nel loro settore e stiamo parlando di Cristiano Malgioglio e Pierluigi Pardo. Il reality torna sul piccolo schermo dopo circa 13 anni e sembra che la sua collocazione sarà al posto dell’Isola dei Famosi, ma ancora non ci sono conferme in merito.
La Talpa 2022: Cristiano Malgioglio ci sarà?
Il ritorno de La Talpa ha sicuramente entusiasmato i telespettatori, i quali non vedono l’ora di seguire la nuova edizione. Stando alle voci, i vertici Mediaset sono pronti a realizzare un cast vincente che non deluda le aspettative. D’altronde, il reality è stato acquistato per sei edizioni dovrebbe andare in onda a marzo 2022. Ecco quindi che uno dei primi nomi accostati al programma è quello di Cristiano Malgioglio, una garanzia per questo genere di format. La sua allegria e voglia di mettersi in gioco potrebbe risultare subito una mossa vincente per gli autori che avrebbero aperto i primi contatti con lui.
La Talpa 2022: Pierluigi Pardo verso la partecipazione
Un altro dei volti noti del panorama Mediaset è sicuramente Pierluigi Pardo, telecronista sportivo che ha avuto la possibilità di condurre anche alcuni programmi del settore. Pardo si è dimostrato nel corso degli anni di non essere soltanto un commentatore, ma anche un vero e proprio personaggio televisivo. Dinamico, divertente e sempre pronto alle sfide, sarebbe finito nel mirino degli autori de La Talpa che potrebbero, usando un termine calcistico, ingaggiarlo nella propria squadra. Per il momento è soltanto una voce circolata nei corridoi, ma qualcuno sostiene che le sue possibilità di partecipare siano piuttosto alte.
La Talpa 2022: impazza il toto-nomi
Ricordando che prima della nuova edizione de La Talpa andrà in onda il Grande Fratello Vip, va detto che stilare una lista dei possibili concorrenti è molto difficile. La concorrenza di Alfonso Signorini è alta, motivo per cui alcuni personaggi dello spettacolo accostati a La Talpa potrebbero finire invece al GF Vip 6. Sono un esempio Pamela Prati e Mariano Catanzaro, entrambi accostati al reality andato in onda per l’ultima volta nel 2008 ma che potrebbero entrare invece nella casa più spiata d’Italia.
Capitolo di rilievo è quello di Can Yaman, anch’egli finito nel mirino de La Talpa. L’attore turco sta di fatto che sarebbe in lizza per un ruolo di inviato piuttosto che di concorrente.