Da quando sono stati annunciati i palinsesti della nuova stagione televisiva targata Mediaset, i media si sono focalizzati sul ritorno de La Talpa. Dopo numerosi anni di assenza, il reality ritornerà su Canale 5 nel 2022 e prenderà il posto dell’Isola dei Famosi. Sebbene si pensava che la conduzione fosse stata affidata a Barbara d’Urso, emergono ancora dubbi su chi guiderà il programma. Intanto però pare che siano stati confermati i primi quattro concorrenti.
La Talpa 2022: confermati i primi concorrenti
A distanza di quasi 14 anni dall’ultima volta, La Talpa è pronta a tornare su Canale 5 con una nuova edizione. In attesa di scoprire quale sarà il periodo di messa in onda (si pensa verso marzo 2022), l’attenzione è ricaduta sui possibili concorrenti. Gli autori del reality sarebbero intenzionati a realizzare il cast prima del nuovo anno, motivo per cui i contatti con i vip sono frequenti e frenetici. Stando ai rumors, ben 4 concorrenti sarebbero stati chiamati a partecipare e pare che la risposta sia stata affermativa. Stiamo parlando di Asia Argento, showgirl già reduce da programmi avventurieri; il rapper Clementino; l’attore hard Rocco Siffredi e l’ex calciatore Nicola Ventola.
La Talpa 2022: dubbi sulla conduzione
Mentre il cast già prende forma con i primi nomi, la conduzione della nuova edizione de La Talpa è ancora in dubbio. Inizialmente si era parlato di Elisa Isoardi nelle vesti di conduttrice. Tuttavia, pare che all’ex naufraga non sia stato stipulato alcun contratto con Mediaset. Quindi si è passati alla candidatura di Paola Perego, storica presentatrice del reality. La possibilità di tornare al timone del programma erano alte fino a quando è stato fatto il nome di Barbara d’Urso, orfana di molti suoi programma e disponibile a nuove avventure. Tuttavia, neanche la conduttrice campana sarebbe così sicura del posto. Il motivo? I telespettatori vogliono la Perego alla guida de La Talpa.
La Talpa 2022: data d’inizio e modalità di gioco
Dalla presentazione dei palinsesti di casa Mediaset arriva un’unica certezza ovvero che l’azienda ha acquistato i diritti de La Talpa per ben sei edizioni. Ciò significa che i telespettatori vedranno il reality per almeno sei anni, ma la domanda che sorge spontanea è: “Quando?”. Al momento non ci sarebbero notizie ufficiali. Tuttavia, stando ai rumors, il programma potrebbe andare in onda verso marzo 2022, precisamente appena terminerà la sesta edizione del Grande Fratello Vip.
Ma il regolamento sarà sempre lo stesso? Pare proprio di sì. Lo scopo del gioco sarà sempre quello di scovare il sabotatore delle prove che si nasconde dietro ai vip in gioco.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
“La Talpa” torna in tv, ma non con Paola Perego: ecco chi ci sarà al posto della conduttrice
Nel cast dell’atteso reality-show, la timoniera storica non sarebbe stata confermata: potrebbe subentrare un noto volto Mediaset
C’è grande attesa per il ritorno de La talpa…
La Talpa 2022, Can Yaman sarà un concorrente o inviato?
La nuova edizione del reality si appresta a debuttare su Canale 5 e l’attore turco potrebbe far parte del cast
Dopo l’annuncio di Mediaset riguardo il…