E’ arrivata la conferma del ritorno de La Talpa, il quarto reality del palinsesto targato Mediaset. Tuttavia, a differenza di Temptation Island, Grande Fratello e Isola dei Famosi che andranno in onda in diretta regolarmente sul piccolo schermo, il nuovo reality sarà registrato e verrà trasmesso prima su Mediaset Infinity e poi su Canale 5. Il via è fissato ad ottobre e gli autori avrebbe indicato i primi nomi alla conduzione. Dopo Diletta Leotta che guiderà il programma, spunta il nome di Clizia Incorvaia.
La Talpa 2024: Clizia Incorvaia nel cast
C’erano numerosi punti interrogativi intorno al ritorno de La Talpa, molti legati ai nomi alla conduzione. Si era parlato, infatti, dell’arrivo di Ilary Blasi, ma la diretta interessata ha rifiutato l’incarico. Di conseguenza si è virato su Diletta Leotta, la quale comincerà l’avventura ad ottobre con una squadra pronta ad accompagnarla. Ci saranno infatti un’opinionista e un’inviata che la supporteranno nelle dinamiche di gioco. Un ruolo chiave sarà quello dell’inviata che dovrà raccontare le prove e gli aspetti interni del cast. Ed ecco che gli autori avrebbero chiamato Clizia Incorvaia a ricoprire tale posizione. L’ex concorrente del Grande Fratello avrebbe già accettato l’offerta.
La Talpa 2024: caccia agli opinionisti
Un altro ruolo fondamentale della nuova edizione de La Talpa sarà quello dell’opinionista, il quale giudicherà le dinamiche di gioco e proverà, insieme ai telespettatori da casa, a capire chi è colui o colei che sta sabotando le prove del gruppo, la talpa appunto. Al momento emergono numerosi nomi in merito alla poltrona, alcuni stilati persino dalla conduttrice Diletta Leotta. Quest’ultima, infatti, avrebbe fatto il nome di Elisabetta Canalis, già tornata a bazzicare il piccolo schermo di Cologno Monzese grazie alle ospitate a Tilt di Enrico Papi.
Dallo stesso programma, tuttavia, ci sarebbe anche la candidatura di Pamela Camassa, partner di Filippo Bisciglia. Cosa ne pensi di questi nomi per il ritorno de La Talpa in TV?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…