La lente di ingrandimento dei media è tornata a posarsi sulla prossima edizione de La Talpa, la cui partenza è fissata ad ottobre. Tuttavia, a causa del forfait improvviso di ben quattro concorrenti che sembravano ormai aver accettato di partecipare, il reality rischia di slittare se non riesce a trovare i sostituti anzitempo. I vertici quindi si sono rimessi di nuovo a caccia dei concorrenti e in queste ore emerge un nuovo nome. Stiamo parlando di Wax, ex allievo di Amici.
La Talpa: Wax si aggiunge al cast?
C’è un alone di mistero intorno alla nuova edizione de La Talpa a causa dell’ultima voce circa il forfait in extremis di ben quattro concorrenti. Con 12 vip previsti per la stagione, andare in onda con soltanto 8 sarebbe controproducente, motivo per cui gli autori si sono messi a caccia dei sostituti. Avranno tempo fino alla fine di agosto, visto che le registrazioni dovrebbero iniziare a metà settembre per la messa in onda ad ottobre su Mediaset Infinity. Insomma, il rischio slittamento è abbastanza serio. In questi giorni, tuttavia, è emerso il primo nome a subentrare ad uno dei forfait. Si è parlato di Andrea Preti, il quale prende sostanzialmente il posto di Nicola Ventola. Ora se ne aggiunge un secondo e stiamo parlando di Wax, ex allievo di Amici, il quale sarebbe in trattativa con gli autori.
La Talpa: Wax è il terzo volto di Amici nel reality?
Salgono le quotazioni di Wax all’interno della nuova edizione de La Talpa, dopo i quattro dietro front degli ultimi giorni. Il giovane cantante sta facendo fatica nel panorama ultra competitivo della musica, ragion per cui avrebbe aperto le porte al reality. Si vocifera che ci sarebbe stato un primo incontro tra le parti a Milano e che tutto sarebbe pronto a concludersi entro la prossima settimana. Se così fosse, il ragazzo sarebbe il terzo volto di Amici a partecipare al programma.
Non a caso, Andreas Muller e Veronica Peparini sono stati già confermati nel cast.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…