C’è grande attesa per la nuova edizione de La Talpa, la quale partirà verso la metà di ottobre. I vertici la manderanno in onda prima su Mediaset Infinity e successivamente su Canale 5, mentre la conduzione verrà affidata a Diletta Leotta. L’attenzione quindi si sposta sul cast che ne prenderà parte. Inizialmente si pensava ad un cast misto, ma ecco che ora spuntano solo personaggi famosi. Ben tredici, tra cui sportivi, volti dello spettacolo e artisti piuttosto noti.
La Talpa: svelato il cast della nuova edizione
Verso la metà di ottobre partirà la nuova edizione de La Talpa. Sarà una sorta di scommessa, visto che manca dal piccolo schermo da tantissimi anni ormai e naturalmente la nuova generazione non ha mai avuto modo di seguirlo. Il timone è stato affidato a Diletta Leotta, la quale guiderà un reality per la prima volta dopo l’esperienza a Dazn da inviata sportiva. Con lei dovrebbe esserci una spalla ancora da svelare che l’accompagnerà nella gestione del cast. Quest’ultimo vedrà, per quanto riguarda gli uomini: Nicola Ventola, Marco Melandri, Gilles Rocca, Marco Berry, Alessandro Egger e Andreas Muller. Per quanto riguarda le donne invece: Jò Squillo, Ludovica Frasca, Elisa Di Francisca, Orian Ichaki, Lucilla Agosti, Marina La Rosa e Veronica Peparini.
La Talpa: cosa c’è da sapere sul reality
L’obiettivo de La Talpa sarà quello di trovare un sabotatore che si nasconde nel gruppo. La talpa appunto cercherà, senza farsi scoprire, di perdere le prove che quotidianamente dovrà affrontare insieme ai suoi compagni affinché il suo montepremi salga. Tra indizi e teorie i concorrenti dovranno capire chi è il diretto interessato puntata dopo puntata. La partenza è fissata ad ottobre su Mediaset Infinity e solo successivamente verrà mandato in onda su Canale 5. Si presume che possa passare anche un mese per il passaggio dall’app alla televisione.
Intanto bisognerà capire se ci sarà spazio anche per i nip, i quali erano stati annunciati come parte integrante dell’edizione. A quanto pare però si sarebbe cambiata idea.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…