È tempo di cambiamenti in casa Mediaset a partire dalla prossima stagione televisiva, poiché svariati rumors suggeriscono che L’Isola dei Famosi non sarà confermata e verrà sostituita da La Talpa. Quest’ultimo troverà finalmente spazio dopo essere stato in panchina per oltre quattro anni. Il periodo di messa in onda sarà sostanzialmente quello dell’isola ossia dopo la fine del Grande Fratello, tra marzo e aprile. In questi giorni i vertici avrebbero scelto anche la conduttrice: Ilary Blasi. Nel frattempo si studia il cast da inserire nel programma.
La Talpa: Ilary Blasi si prende la conduzione
La lente di ingrandimento si è focalizzata su La Talpa da qualche giorno a questa parte. Il motivo è presto detto: il reality tornerà sul piccolo schermo nella prossima stagione televisiva e lo farà prendendo il posto de L’Isola dei Famosi, la cui ultima edizione è stata piuttosto deludente. Di conseguenza gli autori hanno mosso i primi passi, assicurandosi subito la figura che guiderà l’avventura. Sarà Ilary Blasi a condurre il reality dallo studio, mentre si presume che Alvin vestirà i panni dell’inviato. Il programma, d’altronde, si svolgerà in una location (forse italiana) dove i concorrenti saranno impegnati in diverse prove fisiche e non.
La Talpa: chi saranno i concorrenti?
Il punto interrogativo sul cast della nuova edizione de La Talpa ruotava intorno al canale che avrebbe trasmesso il reality. Non a caso, se fosse andato su Italia 1 si sarebbe puntato su un cast a low budget. Sta di fatto che il programma andrà in onda su Canale 5, quindi il capitale da investire sui concorrenti dovrebbe essere più cospicuo. Si parla comunque di un cast misto, con prevalenza di vip al suo interno. Al momento sono emersi i nomi di diversi ex gieffini: da Antonella Fiordelisi a Nikita Pelizon fino a Soleil Sorge. Ma anche volti storici di Uomini e Donne, come ad esempio Gianni Sperti.
È chiaro che siamo ancora agli inizi e tutto potrà cambiare nei prossimi mesi, ma per ora sembrerebbe esserci un’unica certezza: il reality tornerà finalmente sul piccolo schermo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…