La Talpa si prepara per il ritorno sulle reti TV e streaming Mediaset, come riportano le esclusive anticipazioni dell’azienda di trasmissione facente capo all’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi. L’adventure game vede nel cast esclusivo una bionda icona vip in un ruolo di debutto inedito quale é Diletta Leotta. Ma non solo. In trattativa per l’ingaggio dei protagonisti al servizio del gioco é inoltre indicato anche il nome di un popolare volto tra le ex glorie al Grande Fratello! Tutte anticipazioni che, tra le altre, intanto mandano al settimo cielo i telespettatori.
La Talpa riparte sulle reti Mediaset con una ex Grande fratello: parla Berlusconi
L’adventure game che tra le vecchie glorie annovera Karina Cascella di Uomini e donne si prepara a riproporsi per l’intrattenimento TV e streaming sulle reti Mediaset. La Talpa é confermato tra i programmi previsti nella nuova stagione del piccolo schermo in partenza a settembre 2024 in chiaro tv su Canale 5 e online su Mediaset play. Ed é lo stesso Ad delle reti Mediaset a sviscerare le prime anticipazioni del format in arrivo, che torna a intrattenere l’occhio pubblico con una ex gloria di Grande fratello tra i molteplici protagonisti più o meno vip, con Diletta Leotta in un ruolo centrale.
Oltre Diletta Leotta un’ex gloria del Grande fratello é confermata a La talpa
In un comunicato divulgato via media l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi cita Diletta Leotta, chiamandola al debutto sulle reti Mediaset per il ruolo di conduttrice principale e icona a La Talpa. Ma tra le esclusive novità dell’adventure game, inoltre, vi é anche il secondo nome dei concorrenti partecipanti al gioco che si prepara per il nuovo debutto. Dopo Nicola Ventola é ora annunciata nel cast Marina La Rosa, ex gloria della prima edizione di Grande fratello. “Faremo La Talpa. Attenzione però dimenticate La Talpa che avete tutti visto, sarò un’edizione molto innovativa, oserei dire molto molto sperimentale, infatti La Talpa verrà resa visibile prima su Infinity poi su Canale 5. Una scelta giusta, un esperimento di modernità”, ha spiegato Pier Silvio del format che si ripropone in chiave web e TV.
Non vi resta che seguirci per scoprire chi saranno i prossimi concorrenti de La Talpa e conoscere anche le dinamiche e le regole del reality Mediaset.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…