Dopo anni di rinvii La Talpa tornerà ufficialmente sul piccolo schermo di Mediaset. La partenza è fissata a marzo e il tutto è stato affidato alla Fascino di Maria De Filippi. Proprio quest’ultima ha incuriosito i telespettatori, in quanto sembrava ormai sicura la sua assenza. Non a caso, la conduttrice ha scelto chi guiderà il reality, così come l’inviato. Sta di fatto che ci sarà posto anche per lei in un ruolo del tutto nuovo, anche se ricorda uno che ha già ricoperto. Nel frattempo si fanno i primi nomi dei concorrenti e il possibile inviato scelto proprio dalla conduttrice di Uomini e Donne.
La Talpa: Maria De Filippi ci sarà?
Sembrava ormai chiara la conduzione della nuova edizione de La Talpa, in quanto il nome di Silvia Toffanin è certo al timone del reality, idem quello di Filippo Bisciglia nei panni di inviato. Per quanto riguarda gli opinionisti invece sono spuntati i nomi di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Dunque Maria De Filippi guarderà da fuori il programma? A quanto pare no. La conduttrice, infatti, si sarebbe proposta come terza opinionista e, essendo suo il format, ovviamente può fare quello che vuole. Gli esperti, dunque, ipotizzano una giuria di opinionisti fatta da tre volti, i tre più importanti di Uomini e Donne.
La Talpa: la scelta di Maria De Filippi
A quanto pare la scelta di Maria De Filippi di far parte della nuova edizione de La Talpa avrebbe diversi motivi dietro. Innanzitutto c’entra Silvia Toffanin. E’ chiaro che la presentatrice di Verissimo avrà a che fare con un programma del tutto nuovo e, quindi, la presenza di Maria potrebbe aiutarla ad essere più sicura e avere le spalle coperte. In secondo luogo, gli esperti rivelano che la voglia di opinare arriverebbe dalla necessità di staccarsi un po’ dai dogmi rigidi del ruolo di conduttrice. Non a caso, una conduttrice deve essere sempre imparziale e lavorare come estranea ai fatti.
La De Filippi, con questo nuovo ruolo, andrebbe a superare quelle barriere e mostrare anche le sue preferenze con maggiore vigore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
La Talpa, Maria De Filippi cambia tutto
La conduttrice vorrebbe cambiare l’assetto del reality show gestito dalla sua casa di produzione inserendo anche personaggi sconosciuti
a Talpa ritorna sul piccolo schermo targato e la produzione è stata affidata alla Fascino di Maria De Filippi, la quale è…
Uomini e Donne, storico ex tronista nel cast de “La Talpa”
Tra i concorrenti della nuova edizione del reality show ci sarebbe anche il tronista che ha fatto la storia di Uomini e Donne
La Talpa sta per tornare. Lo storico format che negli anni 2000 portò alla vittoria personaggi noti di Uomini e Donne come Karina Cascella (allora opinionista al posto di Tina Cipollari) e il collega Gianni Sperti, andrà in onda …