C’è grande attesa per il ritorno de La talpa, preannunciato dalle ultime anticipazioni tv. L’adventure-game di origine belga ha conquistato i telespettatori in Italia con le sue prime tre edizioni e, stando alle ultime indiscrezioni sull’attesa nuova edizione del gioco, alla conduzione dello stesso potrebbe non essere confermata Paola Perego. Al suo posto, potrebbe debuttare un noto volto Mediaset, del calibro di Barbara D’Urso. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio, cosa emerge in vista del grande ritorno in tv.
La Talpa torna in tv, su Canale 5
Come preannunciato a luglio 2021 dai rinnovati palinsesti tv Mediaset, su Canale 5 verrà mandata in onda la nuova nonché quarta edizione de La talpa. Il gioco d’avventura ha conquistato il pubblico tv nel Belpaese con le sue prime tre edizioni andate in onda nei primi anni Duemila, rispettivamente vinte da Angela Melillo, Gianni Sperti e Karina Cascella. Al timone della prima edizione è debuttata a suo tempo come conduttrice Amanda Lear, per poi essere sostituita a partire dalla seconda puntata da Paola Perego, ultima timoniera del reality. E stando alle ultime indiscrezioni sul rinnovato gioco in arrivo, la Perego però potrebbe non confermarsi nel suo ruolo storico.
Paola Perego sostituita a La talpa: le indiscrezioni
Al posto di Paola Perego, potrebbe quindi subentrare al timone de La talpa Barbara D’Urso, o almeno questo è stando alla voce del momento di Tv blog. La conduttrice campana è reduce da un ridimensionamento del suo ruolo in tv, in quanto non è stata confermata con Live e Domenica live nella programmazione domenicale Mediaset di Canale 5, pertanto potrebbe debuttare in una conduzione inedita sfruttando il ritorno de La talpa. Il compito della Talpa è mettere in estrema difficoltà i personaggi vip nella loro permanenza nel gioco. Lo farà, in particolare, invalidando le prove che vanno superate per ottenere premi e bonus di varia natura. Il piano della Talpa, inoltre, non deve essere scoperto fino alla fine del gioco.
Parte il totonomi sul timoniere de La talpa
Il totonomi appena partito nel web, sul conduttore della prossima edizione de La talpa che è attesa nel 2022, intanto non indica solo il nome Barbara D’Urso. In questi giorni, tra i beninformati della rete, si è infatti pensato anche ad una coppia di conduttori inedita e reduce dal Gf vip 4, ovvero Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Inoltre, altrettanto gettonato come papabile neo conduttore de La talpa è Enrico Papi, che a breve sarà impegnato alla conduzione di Scherzi a parte.
Chissà, quindi, chi si aggiudicherà il ruolo di timoniere de La talpa.