Da quando è stato annunciato il ritorno de La Talpa sono emerse tante notizie in merito al periodo di messa in onda e riguardo la struttura dell’intero programma. Per qualche settimana non si è parlato più del format, il che ha insospettito i telespettatori che non vedono l’ora di seguire lo storico reality a distanza di quasi 15 anni. Un nuovo rinvio o qualche altro problema? Niente di tutto ciò: la Fascino, agenzia di Maria De Filippi che svilupperà il format, sta lavorando in silenzio e nei tempi prefissati.
La Talpa: la possibile data di inizio del reality
Dopo le prime due archiviazioni avvenute nel corso degli anni, gli appassionati de La Talpa si sono allarmati del silenzio che avvolge la quarta stagione. Si farà oppure bisogna aspettarsi un altro rinvio? I telespettatori possono stare tranquilli perché, a seguito di un briefing dei vertici, si sarebbe deciso il periodo di messa in onda. Sarà marzo, probabilmente verso la metà del mese, e dovrebbe andare in onda in prima serata su Canale 5. La composizione della squadra che guiderà il programma sarebbe stata già decisa, anche se all’appello mancherebbe la conferma più importante, ovvero quella della conduttrice. Tuttavia, tutto fa pensare che sarà Silvia Toffanin, per la prima volta al timone di un reality.
La Talpa: conduzione e cast misto
In attesa dell’ufficialità, gli esperti rivelano che Silvia Toffanin prenderà in mano la quarta stagione de La Talpa. Il reality sarà composto da 10 puntate, le quali vedranno diverse prove sostenute dai concorrenti. Quest’ultimi, i quali avranno il compito di scovare un sabotatore tra loro, saranno formati da vip e nip. Si vocifera che i telespettatori vedranno 12 concorrenti mettersi in gioco, 6 dei quali saranno appunto personaggi dello spettacolo, reduci chissà da qualche programma della stessa Maria De Filippi: si parla di Marco Carta, Armando Incarnato e Alessio Sakara.
La conduzione sarà completata da un inviato, Filippo Bisciglia, e due opinionisti, una dei quali potrebbe essere proprio Maria De Filippi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
La Talpa, Can Yaman avrebbe rifiutato il ruolo di inviato?
L’attore turco sarebbe stato contattato dai vertici per ricoprire il ruolo di inviato ma avrebbe rifiutato
Marzo sarà il mese del ritorno de La Talpa, il quale sarà prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Si parla tanto del…