Dopo tante voci e rinvii continui, La Talpa sembra finalmente pronto al ritorno sul piccolo schermo. La nuova edizione sarebbe stata confermata dai vertici Mediaset, specie dopo il risultato dell’ultima stagione dell’Isola dei Famosi che non ha entusiasmato i piani alti. Ed ecco quindi che il programma potrebbe sostituire l’isola a partire dalla prossima stagione televisiva. Maria De Filippi si sta occupando della realizzazione e ora spuntano voci sul cast.
La Talpa: Maria De Filippi si affida a Silvia Toffanin
E’ servita l’ultima stagione altalenante dell’Isola dei Famosi per convincere i vertici a rispolverare finalmente La Talpa. Come sappiamo il reality è stato acquistato dalla Fascino di Maria De Filippi e pare proprio che quest’ultima abbia avuto il “via” da Mediaset per procedere alla realizzazione del cast. Si presume che il reality tornerà sul piccolo schermo dopo il Grande Fratello che, durando meno rispetto alla versione vip, dovrebbe lasciare il posto a La Talpa verso il mese di marzo\aprile. Alla conduzione non ci sarà la De Filippi, in quanto avrebbe affidato il compito a Silvia Toffanin, ormai sempre più erede dei suoi programmi.
La Talpa: spuntano i primi concorrenti
Per chi non lo ricordasse, La Talpa è un reality dove le prove fisiche e mentali sono alla base della partecipazione. Per tale motivo, il cast dovrà essere dinamico e pronto a mettersi in gioco senza attenuanti. Stando ai rumors, Maria De Filippi avrebbe già individuato alcuni concorrenti reduci dal panorama Uomini e Donne, Grande Fratello Vip e altri format di spicco. Tutti piuttosto giovani e con grande voglia di fare.
Spuntano, infatti, i nomi di Pierpaolo Pretelli, di Tommaso Zorzi, di Marco Maddaloni. E non solo perché, dal dating show, sono previsti anche gli arrivi di Alessandro Basciano e Soleil Sorge. I protagonisti dovrebbero essere all’incirca dieci tra i quali si nasconderà un sabotatore che senza farsi accorgere cercherà di perdere o compromettere le prove.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…