Ci sono ancora alcuni punti interrogativi intorno alla nuova edizione de La Talpa, ma per il momento il cast sta prendendo forma. In attesa di scoprire quando ci sarà la prima puntata, se a ottobre o a marzo, e in attesa di capire se sarà Diletta Leotta la nuova conduttrice del reality, spunta il secondo concorrente ufficiale. Solo qualche giorno fa, non a caso, è stata confermata Sara Croce, mentre adesso arriva quella di Nicola Ventola, ex calciatore di Serie A.
La Talpa: Nicola Ventola è un concorrente ufficiale
Le notizie riguardo la nuova edizione de La Talpa fioccano giorno dopo giorno, il che significa che la partenza non è poi così lontana. Toccherà capire se i vertici opteranno per la partenza a ottobre o a marzo e soprattutto se lo faranno con Diletta Leotta, la quale avrebbe avviato i contatti per la conduzione dopo il forfait di Ilary Blasi. Nel frattempo, il cast aggiunge un nuovo tassello molto interessante. Dopo Sara Croce, ex Bonas di Avanti un altro ed ex concorrente di Ballando con le Stelle, arriva Nicola Ventola, ex calciatore di Serie A che ha militato nel Bari, Inter e Atalanta. A darne la conferma è Davide Maggio che rende noto che il diretto interessato ha superato i casting senza troppi problemi.
La Talpa: in arrivo nuove conferme
Il cast della nuova edizione de La Talpa incomincia a prendere forma ora che spuntano numerosi nomi vicini alla partecipazione. Il reality adotterà la variante mista ossia che faranno parte sia nip che vip nella stessa edizione. Della categoria dei famosi emergono quelli che sarebbero ormai ad un passo dal sì dopo aver sostenuto i provini. A rivelarlo è Tv Blog che svela che ci sarebbero i due volti di Amici, Andreas Muller e Veronica Peparini, così come quelli di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Giulia De Lellis.
E ancora, l’ex naufrago Gilles Rocca, la showgirl Justine Mattera, il modello Mariano Di Vaio e il pizzaiolo Alessandro Servidio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…