Proprio quando La Talpa sembrava pronto a tornare sul piccolo schermo è arrivato l’ennesimo dietro front. Ad ottobre sarebbero dovute partire le prime registrazioni nonché le prime puntate trasmesse su Mediaset Infinity, ma a quanto pare qualcosa sarebbe cambiato in questi giorni. Gli esperti parlano dell’ennesimo slittamento per il reality, il quale non andrà in onda per quel periodo. Diletta Leotta quindi resta in stand-by e potrebbe rimanerci anche per un anno intero.
La Talpa 2024: salta la nuova edizione?
Proprio com’è capitato negli ultimi anni, La Talpa resterà in panchina ancora per un po’. Stavolta, tuttavia, sembrava ormai imminente il debutto visto che buona parte del cast era stato svelato così come la conduzione che vede Diletta Leotta al timone accompagnata da Clizia Incorvaia nei panni di inviata. Sta di fatto che ora un enorme punto interrogativo si posa sul programma. Se in occasione della presentazione dei palinsesti della nuova stagione, il reality era previsto ad ottobre, adesso il format è praticamente sparito. Al suo posto per quel periodo, non a caso, i vertici hanno rispolverato Io Canto Generation con Gerry Scotti, pronto per una nuova stagione.
La Talpa 2024: quando andrà in onda il reality?
La domanda che in molti si fanno adesso riguarda la messa in onda de La Talpa. Si farà o verrà cancellata? Gli esperti fanno sapere che il programma non sarà cancellato dal palinsesto ma slitterà di qualche mese, e forse anche di più. Diletta Leotta, non a caso, dovrà aspettare un bel po’ prima di affrontare la nuova avventura alla conduzione, dato che le prime stime parlano addirittura del mese estivo, prima o dopo Temptation Island. Non si sa se questo rallentamento modificherà anche il cast atteso per questa stagione, in quanto molti dei personaggi pare abbiano già trovato l’accordo con gli autori. Si partirà ex novo ancora una volta? Ai posteri l’ardua sentenza.
I concorrenti confermati de La Talpa 2024
L’attesa per la nuova edizione de La Talpa è alle stelle, soprattutto dopo la conferma ufficiale del cast, che include volti noti del panorama televisivo. Tra i concorrenti più attesi ci sono Jo Squillo, già protagonista in passato di altri reality come L’Isola dei Famosi e Grande Fratello VIP, e Gilles Rocca, reduce dall’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Troviamo poi la campionessa olimpica Elisa Di Francisca, l’ex velina Ludovica Frasca e l’amatissima Marina La Rosa, che torna in un reality dopo la sua partecipazione storica al Grande Fratello. Anche i ballerini Veronica Peparini e Andreas Muller si metteranno alla prova in questa edizione, rendendo il cast davvero variegato.
Con un cast così ricco di personalità interessanti e diversificate, La Talpa 2024 si preannuncia come una delle edizioni più coinvolgenti degli ultimi anni. Chi tra loro riuscirà a smascherare la talpa?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…