In queste ore è stato presentato il palinsesto della prossima stagione di Mediaset e le novità non sono di certo mancate. La nuova edizione de La Talpa è stata ufficialmente confermata e partirà a metà ottobre con Diletta Leotta alla conduzione. Sarà il quarto reality che si alternerà agli altri nel giro di sei mesi: confermati anche il Grande Fratello, Temptation Island e l’Isola dei Famosi. L’occhio dei media si focalizza soprattutto sul ritorno de La Talpa, il quale ha svelato la sua terza concorrente.
La Talpa: svelata la terza concorrente
La nuova edizione de La Talpa è stata ufficialmente confermata e ora l’attenzione si focalizza sui suoi protagonisti. In queste ore, non a caso, è spuntato il nome della terza concorrente che farà parte dell’avventura. Stiamo parlando di Marina La Rosa, storica concorrente della prima edizione del Grande Fratello nonché ex naufraga dell’Isola dei Famosi di qualche anno fa. La 47enne aggiungerà quindi un altro reality al suo curriculum dopo la firma di queste ore. Siamo quindi già a tre concorrenti “ufficiali” dopo le conferme di Sara Croce e Nicola Ventola, e ben presto arriveranno altre conferme.
La Talpa: le novità dell’edizione 2024-2025
Nel corso della presentazione del palinsesto della prossima stagione di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha dato alcune dritte sulla nuova edizione de La Talpa. Innanzitutto ha confermato l’arrivo di Diletta Leotta alla conduzione. L’inviata sportiva, non a caso, non farà parte della squadra di Dazn e aprirà le porte a questo nuovo capitolo della sua carriera grazie al presidente dell’emittente. Con lei dovrebbe esserci una spalla, la quale verrà svelata prossimamente. Il periodo di messa in onda sarà metà ottobre su Canale 5 e dovrebbe vedere un massimo di dieci appuntamenti.
Il cast sarà misto con la variante vip e nip, il cui scopo sarà quello di smascherare un sabotatore o una sabotatrice delle prove che sosterranno puntata dopo puntata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…