Dopo la scorsa puntata di C’è Posta per te, dove Federica Pellegrini e il suo marito Matteo Giunta erano tra gli ospiti, un seguace della campionessa ha scritto sui social un commento che prontamente è stato visto e controbattuto dalla campionessa di nuoto. La Pellegrini infatti non ha gradito quello che è stato detto della trasmissione di Maria De Filippi e a difendere la conduttrice e il people show è intervenuta anche un’ex protagonista in prima persona.

Ecco cos’è successo dopo C’è Posta per te su Twitter

Tutto è accaduto sul finire della scorsa puntata di C’è Posta per te, dove un telespettatore ha commentato così sulla trasmissione: “Mi sembra che sia tutto finto”. La nuotatrice ha immediatamente risposto: “Ti sembra che sia tutto finto? Non lo è, ti posso garantire che non c’è nulla di finto e che tutto è reale”. Un utente che in passato ha partecipato a C’è Posta per te ha confermato le parole dette dalla Pellegrini in difesa della trasmisione: “Posso assicurarvi, basandomi sulla mia esperienza personale, che tutto è vero e stupendo, dalla presentatrice Maria, al programma, agli ospiti, all’organizzazione e all’accoglienza”.

LEGGI TUTTO — Maria De Filippi, qual’è il brand preferito dalla conduttrice?

Le storie di C’è Posta per te sono molto seguite e sono molte le opinioni che scaturiscono dopo ogni puntata del people show, programma condotto dall’amatissima regina di Canale 5, Maria De Filippi.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

C’è posta per te 2023: Alessandro non perdona la mamma ma Maria De Filippi non ci sta

LEGGI TUTTO — C’è posta per te 2023: Alessandro non perdona la mamma ma Maria De Filippi non ci sta

Sanremo contro C’è Posta per Te, è guerra Amadeus-De Filippi? Le parole di Maria

LEGGI TUTTO — Sanremo contro C’è Posta per Te, è guerra Amadeus-De Filippi? Le parole di Maria