Dopo la scorsa puntata di C’è Posta per te, dove Federica Pellegrini e il suo marito Matteo Giunta erano tra gli ospiti, un seguace della campionessa ha scritto sui social un commento che prontamente è stato visto e controbattuto dalla campionessa di nuoto. La Pellegrini infatti non ha gradito quello che è stato detto della trasmissione di Maria De Filippi e a difendere la conduttrice e il people show è intervenuta anche un’ex protagonista in prima persona.
Ecco cos’è successo dopo C’è Posta per te su Twitter
Tutto è accaduto sul finire della scorsa puntata di C’è Posta per te, dove un telespettatore ha commentato così sulla trasmissione: “Mi sembra che sia tutto finto”. La nuotatrice ha immediatamente risposto: “Ti sembra che sia tutto finto? Non lo è, ti posso garantire che non c’è nulla di finto e che tutto è reale”. Un utente che in passato ha partecipato a C’è Posta per te ha confermato le parole dette dalla Pellegrini in difesa della trasmisione: “Posso assicurarvi, basandomi sulla mia esperienza personale, che tutto è vero e stupendo, dalla presentatrice Maria, al programma, agli ospiti, all’organizzazione e all’accoglienza”.
Le storie di C’è Posta per te sono molto seguite e sono molte le opinioni che scaturiscono dopo ogni puntata del people show, programma condotto dall’amatissima regina di Canale 5, Maria De Filippi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…