La vigilia di Natale di Fabrizio Corona è iniziata col piede sbagliato. Di ritorno da un impegno lavorativo, l’ex re dei paparazzi ha trovato la casa praticamente distrutta. Alcuni ladri, infatti, hanno fatto irruzione nella sua abitazione e hanno portato via numerosi oggetti di valore. La rabbia di Corona si è manifestata subito in una storia pubblicata su Instagram. Qui, l’imprenditore milanese ha mostrato le condizioni in cui i ladri hanno lasciato la casa, promettendo di fare presto giustizia.

Gossip news, Fabrizio Corona svela il motivo dell’aggressione e bacchetta Brumotti

Fabrizio Corona, dei ladri hanno svaligiato la sua abitazione

Ancora una volta e pure alla vigilia di Natale, Fabrizio Corona è stato derubato in casa. L’ex re dei paparazzi ha subito l’ennesimo furto e questa volta ha deciso di documentare tutto attraverso il suo profilo Instagram. Con una storia postata di recente, Corona ha mostrato le condizioni della sua casa: si possono vedere buchi nei muri, cassetti rovesciati e vetri spaccati. Insomma, un video a dir poco sconvolgente, che ha lasciato senza parole i suoi followers. Tanto più in un momento dove tradizionalmente si dovrebbe essere tutti più buoni.

GF Vip, lite Corona-Blasi: Signorini svela la reazione degli autori e di Totti dietro le quinte

Il filmato shock pubblicato su Instagram

Nel filmato si può vedere anche la rabbia dello stesso Corona, il quale è apparso piuttosto provato dall’ennesimo furto. Non a caso, qualche settimana prima, in occasione della sua partecipazione al Grande Fratello Vip per parlare con la ex compagna Silvia Provvedi, Fabrizio aveva fatto sapere di essere stato derubato in casa da persone che probabilmente conoscono le sue abitudini e i suoi spostamenti. Sul suo profilo Instagram, l’uomo ha voluto mostrare ai suoi followers quello che i ladri hanno combinato a casa sua.

Il padre di Belen portato via con la forza, come sta oggi Gustavo Rodriguez?

Fabrizio Corona, la rabbia dopo l’ennesimo furto in casa

Visibilmente scosso, l’ex compagno di Belen Rodriguez e di Nina Moric ha commentato: “E come regalo di Natale, questi grandissimi pezzi di me**a mi sono entrati in casa. Sono inca**ato nero!”. In più, i ladri si sarebbero divertiti a lasciare un’aranciata aperta sul bancone della cucina che, a detta di Corona, sarebbe un modo per prenderlo in giro. “Hanno bevuto pure un’aranciata a casa mia, a sfregio. L’hanno lasciata qui per prendermi per il c**o”, è sbottato Fabrizio Corona su Instagram.

Gossip news, Fedez risponde per le rime a Clarissa Marchese

Una vigilia di Natale, insomma, che l’ex re dei paparazzi non dimenticherà facilmente. Tuttavia non finisce qui, perché giustamente Corona sarebbe seriamente intenzionato a capire chi sia l’artefice di questo atto vandalico, e non si darà pace fino a che non l’avrà trovato.

Anticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne anticipazioni: Lorenzo Riccardi nei guai, ma Andrea Cerioli lo difendeI due tronisti di Uomini e Donne sembrano aver legato tra loro, visto che il bolognese crede molto nella buona fede del RiccardiUomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, Rosa Perrotta fa una promessa a sua figliaL'ex tronista di Uomini e Donne lamenta la poca solidarietà tra donne e parla della sua futura figliaPuntate Spagnole AnticipazioniIl Segreto, anticipazioni spagnole: Fernando Mesia in fin di vitaIl perfido figlio di Olmo rischierà grosso per il bene dei figli di Maria Castaneda