La nuova puntata domenicale di Amici di Maria De Filippi si preannuncia ricca di novità importanti per i telespettatori di Canale 5. In particolare LDA tornerà primo in classifica, e in più di un’occasione. Ma non solo, un insegnante vorrà negare al figlio di Gigi D’alessio la maglia di accesso al serale, a grande sorpresa. Tra i ballerini, una pupilla di Alessandra Celentano invece si conquisterà l’ambita maglia d’oro per l’accesso al serale e in qualità di ospite in studio un’ex Amici giudicherà i cantanti.
Amici 21, le anticipazioni tv di domenica 20 febbraio 2022
Gli spoiler tv di Amici 21, relativi alla puntata del 20 febbraio 2022, rilevano in particolare che si discuterà sul caso Gió Montana: Anna Pettinelli ha esonerato l’allievo dalla gara cover e nella classe canto, i concorrenti tra cui LDA, hanno contestato la scelta della voce RDS presa al talent, dove si è tenuti ad esibire sia cover che inediti. Albe verrà salvato dal rischio eliminazione proprio dalla Pettinelli. La prova Oreo verrà vinta da Alex e la prova TIM da Carola: Garrison Rochelle le assegnerà un voto basso, ma la ballerina di Alessandra Celentano si conquisterà la maglia per l’accesso al serale.
LDA torna primo ad Amici
I cantanti si confronteranno in una nuova gara di tecnica vocale giudicata da Andrea Pennino e per i ballerini si disputeranno diverse gare, tra cui una voluta da Alessandra Celentano. Lda tornerà primo in ben due classifiche: la classifica cover giudicata da Elodie e la classifica generale. Tuttavia Rudy Zerbi gli negherà l’acceso al serale, disattendendo le aspettative dei fan del figlio di Gigi D’alessio.
Lda ancora primo negli ascolti ad Amici
Mentre prosegue la corsa verso il serale per Lda, intanto, il 18enne si conferma l’allievo cantante a registrare il più alto numero di ascolti su Spotify Italia nella scuola: l’inedito Quello che fa male supera quota 16 milioni e mezzo di stream, sbaragliando la concorrenza degli altri inediti lanciati al talent.
Non ci resta che attendere i nuovi appuntamenti tv di Amici, quindi, per scoprire di più.