Giulio Raselli, attuale tronista di Uomini e Donne, sembra non essersi fatto molto amici a Temptation Island 2019, dove ha partecipato come tentatore. Di certo non riscuote le simpatie delle fidanzate conosciute nel villaggio, soprattutto di Katia Fanelli e Nunzia Sansone, che sono invece grandi amiche di Alessandro Zarino (con cui Giulio si è attaccato spesso e volentieri). Le due ragazze hanno commentato l’ultima puntata del trono classico andata in onda e hanno consigliato addirittura a Giovanna di “salvarsi” da Giulio.

Temptation Island 2019, Katia Fanelli e Nunzia Sansone contro Giulio Raselli

Nel corso dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda venerdì scorso, Giulio Raselli ha detto a Veronica Burchielli, indecisa se andare o no a cercare Alessandro per parlarci ancora una volta, che Zarino non ha mai stato interessato e l’ha scelta sono per mancanza di alternative. Nell’udire queste accuse, Katia Fanelli e Nunzia Sansone sono andate su tutte le furie e hanno attaccato molto pesantemente Giulio, lasciando intendere che invece sia proprio lui quello falso.

Anticipazioni Uomini e Donne 5-12-2019, Giovanna Abate sul trono: la reazione di Giulio Raselli Il tronista di Uomini e Donne si è seduto tra i corteggiatori mentre Giovanna Abate ha provato la sedia da tronista

Le fidanzate di Temptation Island 2019 difendono a spada tratta Alessandro Zarino

A esordire è stata la “fotonica” Katia Fanelli, che ha tuonato tramite Instagram stories: “Ma parli ancora Giulio, ma non sai cosa dire. ma basta, ma zitto. Le str….te che spari con quella bocca”. La ragazza, che sente Alessandro Zarino da amica, ha poi rivelato che in realtà il tronista è sempre stato realmente interessato alla ragazza, e loro lo sapevano. A Katia ha fatto eco Nunzia Sansone, la quale invece ha messo in dubbio il reale interesse di Giulio nei confronti delle sue corteggiatrici, Giulia D’Urso e Giovanna Abate.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 14-11-2019: Giulio è nei guai, la scelta di Giulia si avvicina Oggi pomeriggio si registra una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne dove si potrebbe assistere ad alcuni colpi di scena

Temptation Island news, Katia Fanelli: “Giovanna, scappa da Giulio e vai sul trono!”

E del resto, il tronista ancora oggi sostiene di non avere una scelta tra le due ragazze. Lo ha ribadito anche nell’ultima puntata, quando invece Giovanna lo spronava a darsi una mossa e a rendersi conto di cosa provava davvero, a maggior ragione dopo la brutta segnalazione arrivata su Giulia. Al che, Katia ha replicato dando un sconsiglio spassionato a Giovanna, che a quanto pare le piace molto. “Se vabbè dai” ha replicato all’indecisione di Giulio. “Giovanna scappa, ti vogliamo sul trono noi. Scansati il fosso”.

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulio Raselli ha davvero abbandonato il trono? Nel corso della registrazione del trono classico del 14 novembre 2019, il tronista è rimasto senza corteggiatrici

E Nunzia ancora una volta è stata d’accordo con l’amica: “Brava Giovanna, vai sul trono”. Si tratta però di uno scenario remoto, visto che a quanto pare la scelta di Giulio è ancora lontana ed è appena stata presentata una nuova tronista.