Alessia Marcuzzi ha già comunicato di aver interrotto il rapporto di lavoro con Mediaset e di conseguenza il programma Le Iene ha perso la storica conduttrice. La donna ha preso una decisione così importante in quanto non c’erano più programmi da guidare affini a lei. Ecco quindi che dopo più di 20 anni, la Marcuzzi ha deciso di cambiare strada.
Di conseguenza il suo unico programma che portava avanti, Le Iene, si è ritrovata senza presentatrice. Sta di fatto che i vertici avrebbero già trovato la sostituta e tutti gli indizi sembrano portare a Elodie Di Patrizi. Tuttavia si fa strada anche l’ipotesi di un’altra famosissima cantante italiana.
Le Iene, Alessia Marcuzzi abbandona il programma Mediaset
Stando agli esperti, Alessia Marcuzzi avrebbe lasciato Mediaset dopo aver perso anche la conduzione di Temptation Island Vip. Era solo al timone de Le Iene e pare che i programmi a lei offerti erano fin troppo lontani dal suo modo di presentare. Ecco quindi che è arrivato il divorzio, sottolineato da Pier Silvio Berlusconi che non si è nascosto il giorno dell’annuncio dei palinsesti: “La Marcuzzi? Si è ritrovata senza più format”. Dunque, l’attenzione è ricaduta su Le Iene che farà a meno di lei per la prossima stagione. La domanda sorge spontanea: cambierà la conduzione? Secondo le voci, Nicola Savino sarebbe stato confermato e al suo fianco ci sarà una cantante.
Le Iene, Elodie confermata come nuova conduttrice?
Con grande sorpresa, gli autori de Le Iene avrebbero trovato la sostituta di Alessia Marcuzzi. Stiamo parlando di Elodie Di Patrizi che, secondo i rumors, sarebbe stata chiamata dai vertici per fissare un incontro tra le parti. Il suo sarebbe il volto più adatto al programma in quanto ha già dimostrato in alcune puntate, dove era ospite, di saper stare nell’obiettivo. Al momento la nota cantante non ha confermato e non ha smentito le voci sul suo conto, ma pare proprio che sia il suo nome in cima alla lista dei desideri degli autori. Nel caso in cui la trattativa non andasse in porto, qualcuno sostiene che si proverà con un’altra cantante: Anna Tatangelo.
Le Iene 2021, ecco quando inizia e tutte le novità
La nuova edizione de Le Iene dovrebbe partire ad ottobre. In attesa di scoprire se tutti gli inviati saranno confermati, i vertici hanno fatto sapere che il programma sarà diviso in due step. Una prima parte verrà affidata agli inviati più longevi (Giulio Golia, Nina Palmieri e Matteo Viviani) che condurranno fino all’inizio del nuovo anno. Dal 2022, infatti, ci sarà il doppio appuntamento dove una puntata verrà condotta dagli inviati, mentre l’altra sarà guidata da Nicola Savino.
Quest’ultimo, come abbiamo già detto, dovrebbe essere accompagnato da Elodie Di Patrizi o Anna Tatangelo. Per il resto, il format rimarrà lo stesso di sempre.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Alessia Marcuzzi dice addio a Mediaset: spunta il vero motivo
Dopo ben venticinque anni, la bionda conduttrice ha deciso di cambiare editore, ma non è ancora chiaro dove andrà
La notizia era nell’aria ormai da giorni, ma un po’ tutti pensavano si trattasse di una fake news. E invece no. È ufficialmente finito…