La seconda parte di stagione de Le Iene è pronta a ritornare sul piccolo schermo di Italia 1 con numerose novità. In particolare, la conduzione dovrebbe cambiare per quanto riguarda l’appuntamento della domenica, mentre per il martedì dovrebbe essere confermata la coppia Teo Mammucari e Ilary Blasi. C’è un grosso punto interrogativo su Nadia Toffa che probabilmente sarà assente, così come un inviato che è passato in politica.

Sanremo 2018: Ermal Meta e Fabrizio Moro rispondono alle accuse di plagio!

Le Iene: ecco quando tornano su Italia 1

Dopo le lunghe feste natalizie durate un mese in più rispetto agli altri programmi, Le Iene tornano su Italia 1 con la seconda parte di stagione. La data d’inizio è fissata a domenica 11 febbraio 2018 e andrà avanti con il consueto doppio appuntamento: martedì e appunto la domenica. La conduzione dovrebbe subire delle variazioni.

Festival di Sanremo 2018, Ermal Meta e Fabrizio Moro furiosi per la squalifica

Per quanto riguarda il martedì dovrebbe essere confermata la coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, anche se potrebbero esserci clamorosi colpi di scena. Per l’appuntamento della domenica, invece, sembra sicura la conduzione tutta al maschile. Saranno Teo Mammucari e Nicola Savino a guidare il programma nell’ultimo giorno della settimana, come testimonia lo spot andato in onda di recente.

Festival di Sanremo 2018, Ermal Meta e Fabrizio Moro squalificati?

Le Iene: Nadia Toffa ci sarà? Un inviato lascia!

Il grande punto interrogativo è la presenza o meno di Nadia Toffa. Come è già risaputo da tempo, la conduttrice e inviata del programma ha subito un grave malore nelle battute finali del 2017, tanto che in molti hanno fatto sapere che ha rischiato addirittura la vita. Tutto, però, è andato per il verso giusto, ma il suo ritorno in tv potrebbe essere più lungo del previsto. Secondo gli esperti, la Toffa non sarebbe ancora al 100% per tornare a lavoro, anche se la stessa si è detta già pronta.

Sanremo 2018: tutti gli ospiti del Festival e la Giuria degli Esperti!

Ad ogni modo, Nadia è stata accostata anche alla conduzione del Grande Fratello Nip, motivo per cui la sua presenza a Le Iene è ancora più in forte dubbio. Intanto, ad abbandonare il programma è un inviato: Dino Giarrusso che ha deciso di buttarsi in politica a sostegno del Movimento 5 Stelle. E voi, cosa ne pensate?

L Isola Dei FamosiIsola dei Famosi 2018, già in arrivo un nuovo inviato?Dopo le difficoltà di Stefano De Martino, potrebbero esserci delle clamorose novità nel cast del realityAnticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne registrazione 6-2-2018: l’audio che incastra Giorgio e GemmaAncora uno scontro tra il cavaliere fiorentino e l'ex compagna Gemma Galgani, che scappa dallo studio in lacrimeAnticipazioni Puntate Spagnole Una VitaAnticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Rosina aspetta un figlio!Rosina e Liberto scoprono che presto diventeranno genitori