La soap opera turca Daydreamer sta riscuotendo un enorme successo così come accadde per Cherry Season prima e Bitter Sweet poi. Gli episodi totali di questa serie televisiva turca sono 51 originali, che sono stati trasmessi nella madrepatria dall’estate del 2018 a quella del 2019 in prima serata una volta alla settimana. Per quanto riguarda invece la messa in onda italiana è come di consueto in onda nel pomeriggio estivo di Canale 5, con una durata di 40 minuti. Ma è successo e lo share che ha raggiunto questa serie tv ha indotto il biscione a prendere una decisione importante in merito.
Il successo incredibile di Daydreamer!
La fiction turca, Daydreamer, dal giorno della sua messa in onda su Canale 5 ha raggiunto oltre 2 milioni e mezzo di telespettatori a puntata arrivando a toccare uno share di oltre il 22%. Dati che hanno fatto sobbalzare i vertici Mediaset, i quali hanno preso una decisione molto importante, ovvero che le puntate di Daydreamer non si fermeranno a settembre 2020. Ancora però non è stata decisa la collocazione della soap opera turca che potrebbe essere promossa in prima serata o subire lo stesso destino che nel 2016 toccò Cherry Season: Salutarci fino alla prossima estate 2021.
Can Yaman presto in un nuovo reality?
Mentre Canale 5 decide quale sorte toccherà alla soap opera turca Daydreamer, proseguono le voci sulla presenza dell’attore turco Can Yaman in uno dei prossimi reality in partenza per l’autunno 2020. Le ipotesi sono state molte, ma di conferme per il momento non ce ne sono state. Attendiamo dunque di conoscere se realmente, l’affascinante interprete di Can Divit ora è di Ferit Aslan lo scorso anno in Bittersweet, sarà presente magari in veste di inviato ufficiale in una delle prossime produzioni Mediaset.
Qualche anticipazione turca su Daydreamer!
Nelle puntate italiane di Daydreamer e state assistendo allo sbocciare della passione tra Sanem e Can Divit. Ebbene i due presto decideranno di mettersi insieme e di essere una coppia. Ma la giovane aspirante scrittrice farà la richiesta al suo innamorato di non dire a nessuno della loro relazione, almeno per il momento. Quali sono i motivi che spingono Sanem video a voler restare nell’ombra come compagna dell’affascinante fotografo? Intanto Leyla inizierà a sognare sempre di più la sua vita accanto ad Emre, ma dovrà fare i conti con la perfida Aylin.
Riusciranno alla fine Can e Sanem a realizzare il loro Sogno d’amore nelle puntate turche di Daydreamer?