Lungi dallo smentire la crisi in atto, le ultime dichiarazioni social di Ignazio Moser sembrano sancire la definitiva fine della storia con Cecilia Rodriguez. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, infatti, l’ex gieffino ha scritto: “Per andare dove non sai, devi passare da dove non sai”. Una frase che può voler dire tutto e niente, ma che di certo testimonia la voglia di Ignazio di cambiare e di sperimentare delle novità. Forse anche in amore? Probabilmente sì, a giudicare anche da come Moser sta trascorrendo queste vacanze lontano dalla sua Cecilia.
News di gossip, la crisi infinita di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Sembra davvero finita tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La coppia, che solo qualche giorno fa si era riunita sancendo di fatto la fine di una crisi che era cominciata a metà luglio, non solo sembra sempre più lontana, ma ha trascorso il Ferragosto da single. Soprattutto Ignazio, che assieme agli amici Marco Cartasegna e Andrea Damante si è divertito a più non posso in Sardegna, dove Damante aveva alcune serate nelle discoteche. Ma ricostruiamo insieme le ultime settimane della coppia, fino proprio a Ferragosto.
Gossip news, la prima riappacificazione e la nuova lite
Dopo la crisi scongiurata tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che non hanno mai rilasciato dichiarazioni né in un senso né nell’altro, a parlare è stato Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi e grande amico della famiglia Rodriguez. A sorpresa, il braccio destro di Alfonso Signorini (nonché autore del GF Vip, dove la coppia si è conosciuta e innamorata) ha confermato che Ignazio e Cecilia si erano davvero lasciati. Ma questo a quanto pare era servito loro per capire molte cose e tornare insieme più forti di prima.
Notizie di gossip, Ferragosto da single per Ignazio e Cecilia
Peccato che l’11 agosto le cose siano nuovamente precipitate, e dopo una nuova lite Cecilia ha raggiunto i genitori ed il fratello Jeremias in un lussuoso resort, dove ha trascorso un sereno Ferragosto in famiglia. Ignazio invece si è divertito proprio come se fosse single tra serate nei locali, cene di pesce e giri in barca con musica a tutto volume. Assieme a lui, Andrea Damante e Marco Cartasegna, ma anche Flavio Briatore, che in Sardegna è di casa. Non solo, perché sempre nella giornata di Ferragosto, Ignazio ha smentito categoricamente la notte di passione che secondo il settimanale Oggi avrebbe trascorso con l’attrice Anna Safroncik.
Lui e Cecilia si sono addirittura tolti il segui su Instagram, per rimetterselo poco dopo. Insomma, non solo il Ferragosto non ha risolto la crisi, ma probabilmente ha allontanato ulteriormente Cecilia e Ignazio.