Lino Giuliano non si dà per vinto dopo la squalifica dal Grande fratello 2024, che ha maturato la scelta di squalificarlo con l’accusa di omofobia giunta ai suoi danni da Enzo Bambolina. Quest’ultimo ha sostenuto di essere vittima di un attacco social sessista di Lino, provocandone la squalifica alla prima puntata del reality show quando Giuliano avrebbe avuto accesso nella Casa con gli altri concorrenti per prendere parte al gioco in onda sulle reti Mediaset. Ma intanto il mancato gieffino fa sapere di essere tornato a lavorare, per poi candidarsi ad un progetto importante promettendo di rientrare presto in TV.
Lino Giuliano torna a parlare al popolo del web
É un Lino Giuliano senza filtri il protagonista del ritorno social che si registra dopo la comunicazione della prima squalifica dal Grande fratello 2024-2025. Il napoletano torna a parlare ai fan e non, via Instagram stories, dove in risposta ai nuovi quesiti nel web non nasconde di essere rientrato sul posto di lavoro. “Non so se lo sai, ma io già lavoro da quando sono uscito da Temptation Island”, sostiene l’ex fidanzato di Alessia Pascarella, “Amo il mio lavoro e continuerò a farlo sempre. Anzi, se proprio vuoi saperlo, sto anche aprendo un negozio tutto mio. Fortunatamente, sono riuscito a creare qualcosa di buono”. Il ragazzo ha fatto intendere di lavorare come parrucchiere o almeno in un salone in cui si fanno tagli di capelli maschili.
Lino Giuliano si candida per un sequel della fiction Mare fuori
Ma non é tutto. Sempre parlando al popolo di internauti, poi, l’inquilino squalificato dal Grande fratello 2024 prima dell’accesso nella Casa si candida per un ruolo di attore nel cast di Mare fuori, Fiction napoletana di successo: “Quale programma o film potrebbe interessarmi? Mare Fuori. Sarebbe alla mia portata, ed è tutto ciò che desidererei”, spiega Lino Giuliano. Che dopo la disavventura del reality show il napoletano possa presto gioire per il suo riscatto? Chissà quale destino lo attende.
Nel frattempo sale la quota che indica Alessia Pascarella, fidanzata storica di Lino a Temptation Island, candidata al ruolo di nuovo ingresso nel gioco Mediaset.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…