Fedez avrebbe litigato di brutto con Chiara Ferragni proprio mentre era ricoverato in ospedale a causa dell’ultimo problema di salute. Il cantante ha avuto una nuova emorragia interna (fortunatamente più lieve di quelle precedenti) ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Da qui sarebbero nati dei dissapori con la sua ex moglie, così come riporta il blog Very Inutil People, e ci sarebbero addirittura dei testimoni: scopriamone di più insieme.
Fedez ha litigato con Chiara Ferragni durante il ricovero? La segnalazione
A riportare la clamorosa notizia è stato Very Inutil Peolo, blog di notizie, intrattenimento e gossip bene informato sulle vicende di Chiara Ferragni e Fedez. “Durante l’ultimo ricovero Fedez ha litigato al telefono con Chiara davanti a diversi testimoni”, questo è quello che si legge nelle Instagram Stories del blog. Anche se la notizia non è confermata c’è da dire che potrebbe essere vera, magari perchè Fedez avrebbe voluto vedere i suoi figli visto il delicato momento che ha vissuto.
Non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite da parte di Fedez e Chiara Ferragni, che da poco è ritornata sui social dopo giorni di silenzio da quando il suo ex marito è stato male.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…