Mercoledì 19 giugno 2019 andrà in onda in prima serata su canale 5 l’ultima puntata di ‘Live, non è la D’Urso’ il talk di Barbara D’Urso che ha riscosso in questa prima stagione di programmazione un ottimo riscontro in termini di ascolti, registrando nelle ultime puntate picchi di 4 milioni di spettatori. Stando alle prime indiscrezioni circolanti sul web, nell’ultimo appuntamento dovrebbero essere ospiti Miguel Bosè e Marco Carta, quest’ultimo protagonista della vicenda giudiziaria che lo vede accusato di furto. Stando alle ultime notizie inoltre, pare che, dopo il forfait di settimana scorsa, in studio sarà presente la chiacchieratissima Pamela Prati.

Live non è la D’Urso del 19 giugno 2019: Pamela Prati ospite nel salotto della D’Urso?

Grande attesa per la messa in onda dell’ultima puntata di ‘Live non è la D’Urso’ dove, secondo quanto riportato dal blog di Davide Maggio, dovrebbe essere presente Pamela Prati, pronta a rispondere alle accuse circa le nozze fantasma con Marco Caltagirone che tanto hanno fatto discutere l’opinione pubblica in questi ultimi mesi. Ricordiamo che la show girl sarda, doveva già essere presente la settimana scorsa, salvo poi cambiare idea a seguito del mancato accordo economico con Mediaset. Una tesi smentita in questi ultimi giorni dalla diretta interessata che, a quanto pare, sarà presente in puntata per svelare la sua verità su tutta la vicenda.

Pamela Perricciolo vuota il sacco: “Io, Eliana e Pamela Prati eravamo d’accordo” L'ex manager della Prati ha raccontato la sua verità senza difendere se stessa, ma ammettendo di aver organizzato una truffa

Live non è la D’Urso, ultima puntata in onda il 19 giugno 2019 in prima serata su canale 5

Nonostante nei giorni scorsi si sia parlato di un prolungamento di ‘Live non è la D’Urso’ sino alla prima settimana di luglio, in queste ore Mediaset ha comunicato che mercoledì 19 giugno 2019 sarà trasmessa l’ultima puntata del fortunatissimo talk condotto da Barbara D’Urso, che si prenderà qundi una pausa per poi tornare presumibilmente nel corso dell’autunno. Oltre a Pamela Prati, nell’ultimo appuntamento dovrebbero essere ospiti anche il cantante Miguel Bosè, ex fidanzato della conduttrice e Marco Carta, che tornerà a parlare dell’incresciosa vicenda che lo ha visto protagonista in queste ultime settimane dopo l’arresto per furto in un grande magazzino milanese.

Pamela Prati sommersa dai debiti del bingo: le rivelazioni dell’ex manager e dell’ex marito Dopo che il settimanale Oggi ha parlato della bancarotta della show-girl, sommersa di debiti, ecco che spuntano altre testimonianze

Appuntamento dunque con l’ultima puntata di ‘Live non è la D’Urso‘ per mercoledì 19 giugno 2019 in prima serata su canale 5 per scoprire insieme le ultime novità riguardanti il caso di Pamela Prati e non solo.